[esclusiva] SkyBet - Scommetti 100€ rivevi 20€ x 4 settimane
-
Ce l'abbiamooooo
-
@gunners11 si puoi saltare una settimana ma ovviamente non avrai bonus per quella settimana
-
@andre1one grazie per aver riportato il punto!Pensa che ho letto più volte e non ci avevo fatto caso!
-
Ma secondo voi valgono le scommesse live?
-
@iskender86 se nei termini non c'è scritto, per sicurezza chiedi in assistenza
-
Ciao genteeee, visto ke con l'odd e dutcher sempre il negati, pensavo di usare il punta punta, ke di solito 2/3€ me li fa guadagnare, ke dite?
-
@woolly74 in che senso "negativo"? Tutte le scommesse in modalità normale sono negative
-
Esatto.. ma visto ke farò più puntate ho paura di perdere i conti e alla fine della fiera con il bonus nn guadagnerei...
-
@woolly74 non c'è rischio di perdere soldi se ti scrivi tutte le scommesse sul profit tracker in modo ordinato. Segui le istruzioni indicate poco sopra e vedrai che guadagnerai.
Il matched betting si basa sullo sfruttamento del bonus, quindi non capisco esattamente questa tua paura da cosa derivi, non hai mai fatto altre offerte di Ninjabet prima di ora? -
Ne ho fatte poche, xké avevo capito ke xon soli 100 euro si potevano sfruttare più bonus e ora sn bloccato... siccome è la mia prima esclusiva, dopo un mese, la volevo sfruttare così, xké mi sento molto principiante
-
@woolly74 se hai solo 100€ ti sconsiglio di partecipare a questa offerta, non hai abbastanza soldi per coprire le scommesse e ricevendo il bonus solo tra un mese rischi di assotigliare il tuo budget per tanti giorni prima di ricevere il guadagno.
-
Immaginavo.. peccato xké era una buona offerta... grazie mille
-
ciao, stai attento solo che è esclusiva. e valuta bene rispetto ai valori bonus che hai ricevuto per e-mail.
a me è arrivata uguale ma con valori dei bonus leggermente maggiori.
EDIT ho scritto una cassata... andavo a memoria. ho riletto la mail. valori bonus identici. perdonatemi.ciaooo
-
Qualcuno sa se le live sono valide?
-
anche io ho ricevuto la mail...quanto si guadagno più o meno? con quale rating pensate posso andar bene?
-
@m-ale92 il guadagno lo puoi simulare: metti 100€ in una partita dell'oddmatcher che rispetta i requisiti e leggi la perdita. Poi togli la perdita dal bonus di 20€ ed ottieni il guadagno stimano (un po' d9 meno dato che dovrai rigiocare anche i 20€ bonus). Moltiplichi per 4 settimane e ottieni il guadagno medio per tutta la promo
-
Un 30/35 con rating superiore al 90 si riesce a fare
-
non c'era bisogno di tutti questi calcoli!!!!:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
comunque sì è un'ottima ricorrente! ma hai fatto benissimo ad approfondire prima di lanciarti.
in bocca al lupo! ciaoooo
-
@mike000 perché?
-
@maci1978 che bel [censored] che hai :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet