[esclusiva] SkyBet - Scommetti 100€ rivevi 20€ x 4 settimane
-
ciao, stai attento solo che è esclusiva. e valuta bene rispetto ai valori bonus che hai ricevuto per e-mail.
a me è arrivata uguale ma con valori dei bonus leggermente maggiori.
EDIT ho scritto una cassata... andavo a memoria. ho riletto la mail. valori bonus identici. perdonatemi.ciaooo
-
Qualcuno sa se le live sono valide?
-
anche io ho ricevuto la mail...quanto si guadagno più o meno? con quale rating pensate posso andar bene?
-
@m-ale92 il guadagno lo puoi simulare: metti 100€ in una partita dell'oddmatcher che rispetta i requisiti e leggi la perdita. Poi togli la perdita dal bonus di 20€ ed ottieni il guadagno stimano (un po' d9 meno dato che dovrai rigiocare anche i 20€ bonus). Moltiplichi per 4 settimane e ottieni il guadagno medio per tutta la promo
-
Un 30/35 con rating superiore al 90 si riesce a fare
-
non c'era bisogno di tutti questi calcoli!!!!:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
comunque sì è un'ottima ricorrente! ma hai fatto benissimo ad approfondire prima di lanciarti.
in bocca al lupo! ciaoooo
-
@mike000 perché?
-
@maci1978 che bel [censored] che hai :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@m-ale92 si ricavano 55/60 non 30/35
-
@nainggolan skybet è il male
-
@mike000 ha detto in [esclusiva] SkyBet - Scommetti 100€ rivevi 20€ x 4 settimane:
@nainggolan skybet è il male
perchè dici questo? non è affidabile io la benvenuto l'ho finita senza problemi
-
@mike000 come sei arrivato a calcolare 50-60? Anche a me vengono sulle 35, massimo 40.
-
Ma allora alla fine si possono fare più giocate per un totale di 100 a periodo , oppure bisogna scommettere per forza 100?
-
@crl A quanto pare per forza 100
-
@crl @michele42 puoi piazzare più scommesse in ogni settimana di riferimento, fino a raggiungere 100€ di puntate
-
@vash Più che altro come sei arrivato a 30/35 con 80€ di bonus dimezzarlo è gravo manco se fosse wagering 10x
-
@maci1978 siamo in due
@maci1978 ha detto in [esclusiva] SkyBet - Scommetti 100€ rivevi 20€ x 4 settimane:
io sto facendo la benvenuto rimborso delle prime 4 settimane ... e' cumulabile? se si che [censored]!
-
@mike000 Allora io non sono molto esperto quindi magari ho sbagliato la procedura per il calcolo, quindi correggimi se ho sbagliato, giusto per capire per future promo.
Nell'oddsmatcher ho messo normale, puntato 100, quote maggiori di 2, con questo setting mi viene sempre una perdita tra agli 8 ed i 9 euro, supponiamo siano 8, sono 32 euro per 4 settimane.
Prendo il bonus, mi gioco gli 80 e ricavo tra le 72-75 euro.
Nel mio esempio era 72 - 32 = 40 (tutto questo senza considerare le commissioni se vinco du Betfair.)
Ho sbagliato? -
@vash Sì, hai sbagliato, puntare con un rating 91% è roba che non farebbe nessuno.
Hai 7 giorni di tempo a scommessa non vedo perché usare rating 91%
Ad esempio stamattina c'era un 98%
Anche il bonus rigiocato, i rating sotto i 95 manco vanno guardati sinceramente
-
@mike000 ah okay, quindi conviene dividere i 100 euro a settimana in piu scommesse scegliendole con il rating piu alto che trovo, tra il 95 e 100, cosi da mediare il prezzo se una volta non dovessi trovare un buon rating, o aspettare di trovarne una sopra il 95 e puntare direttamente 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet