[20 Luglio - 12 Agosto] Betclic • scommetti 3x10€ International Champions Cup ricevi 10€
-
Nemmeno io nulla. Fiducioso aspetto!
-
ricevuto!
-
Ho scoperto che mi era arrivato ed è scaduto!!! Ero convinto che arrivasse a fine competizione...
-
Non mi è arrivato!
-
ragazzi me lo hanno accreditato il 30 luglio con scadenza 7 agosto ed io non me ne sono accorto dice in chat! non ci credo assolutamente!!!! sono entrato regolarmente e non ho visto alcun accredito! Bella fregatura! Bonus fottuto!! e profitto in perdita!
-
@hackbeer stessa cosa hanno detto a me..
-
@betto Ho fatto aprire una segnalazione al Dipartimento! Perchè nel saldo non è stato mai presente e non c'era alcuna segnalazione visibile del bonus accreditato! Sarà un buco nell'acqua....Ma ci provo!
-
@hackbeer quando è che ti è stata repertata l'ultima scommessa?
-
@thewolf6 ha detto in [20 Luglio - 12 Agosto] Betclic • scommetti 3x10€ International Champions Cup ricevi 10€:
@hackbeer quando è che ti è stata repertata l'ultima scommessa?
Prima del 30 luglio sicuramente. Adesso non ricordo ti faccio sapere come apro il tracker. Ma non mi sono mai accorto e non ho mai ricevuto un alert di avviso. Saldo fisso e ancorato a 45.95. Assurdo! Ci giobbano alla grande!
-
@hackbeer l'avrai sicuramente refertata prima del 30 come me... tant'è che il bonus me l'hanno accreditato il 30! come da accordi
-
@thewolf6 ha detto in [20 Luglio - 12 Agosto] Betclic • scommetti 3x10€ International Champions Cup ricevi 10€:
@hackbeer l'avrai sicuramente refertata prima del 30 come me... tant'è che il bonus me l'hanno accreditato il 30! come da accordi
E nessun feedback di avviso? Saldo ancorato e neanche una mail interna di alert? Ma che book di m.....! Dai su... quando devono avvisarti delle promo fanno mail a mo' di Spam! Ci giobbano!
-
@hackbeer a me non è arrivato nulla, nessun messaggio... ho seguito la guida di ninjabet e mi sono segnato il giorno in cui l'avrei ricevuto! tutto qua a me è andata bene... magari a te veramente non l'hanno dato!
-
@hackbeer a me non è arrivato nulla, nessun messaggio... ho seguito la guida di ninjabet e mi sono segnato il giorno in cui l'avrei ricevuto! tutto qua a me è andata bene... magari a te veramente non l'hanno dato!
C'è scritto accreditato bonus nella zona bonus ma nessun riferimento a quale bonus e neanche importo. Voglio dire se è scaduto almeno a capire cosa avresti accreditato sarebbe trasparente! O no?
-
Buonasera a tutti,
a me è arrivato il bonus, ma se vado a visualizzarlo mi da questa condizione
"Condizioni: Il bonus dovrà essere rigiocato una volta a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus."
Quindi chiedo....devo fare una multipla? con quota totale di 1,50?
nella guida dice di fare una scommessa singola -
@prander84 io l'ho giocato in singola a quota 1.52 e me lo ha preso tranquillamente.
-
@prander84 stavo per scrivere lo stesso quesito... attendiamo delucidazioni dallo staff magari... Io l'ho interpreto come giocare almeno una multipla a 2 partite con quote minimo di 1.50
-
-
Non ho ricevuto nemmeno io il bonus, domani chiederò in chat.
-
@helsinki90 quando ti hanno refertato l'ultima partita?
-
@helsinki90 quando ti hanno refertato l'ultima partita?
Per risponderti l'ultima l'ho fatta il 27 luglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet