Better Bonus Benvenuto fase 1
-
Salve a tutti
Sto inziando assieme a voi.
Mi sono iscritto l' altro ieri su better e betfair. come da vostre guide.
Oggi ho depositato 10 euro ma non ho il bonus.
Sapevo che il bonus era immediato e di pari importo del deposito sino a 50 euro.
Come mai non ho questo bonus ?? Gia rovistato su better e non lo trovo -
@maxinfinity Ciao, per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
Il bonus comunque è solitamente immediato, lo vedi dalla pagina Lista movimenti e giocate dalla tabella GRIGIA centrale, alla voce scommesse, colonna Bonus. Se non lo vedi attendi qualche ora ed eventualmente contatta l'assistenza,
L'importo del bonus è comunque di 10€, non di più
-
Grazie
avevo cercato ma non lo trovavo -
@maxinfinity piuttosto che cercare nel forum, in questo caso fai prima se semplicemente clicchi sul pulsante "domande? Vai alla discussione" presente in cima ed in fondo alla guida che leggi su www.ninjabet.it/benvenuto
-
RI buonasera
mi scuso in anticipo per il disturbo.
io mi sono iscritto a lottomatica dalle vostre guide seguendo il link della guida.
mi hanno dato un bonus di benvenuto alle 18 di oggi ripartito per tutte le loro diverse modalita' di gioco e non i 10 euro da poter puntare e bancare
sugli incontri.
non potro' quindi usare il bonus per come spiegato nella vs guida. -
@maxinfinity se ti hanno dato quel bonus evidentemente hai sbagliato nell’aver selezionato il bonus errato e non quello sulle scommesse sportive
Prova a sentire l’assistenza se c’è modo di cambiarlo, altrimenti punta e banca solo la parte del bonus dedicata alle scommesse -
boh io ho solo seguito il vs link senza cliccare da nessun altra parte.
va bene primi 10 euro di bonus fregati speriamo in meglio la prox volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet