[9 - 10 Giugno] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
-
quando vado a cliccare partecipa mi dice questa promozione non è disponibile, succede solo a me?
-
@rasky87 aspetta le 12:00 di oggi
-
@Claudio-NinjaBet infatti anche a me non dà disponibilità per il momento
-
Dovendo bancare 5 partite per ottenere 5 euro non c'è il rischio che il guadagno sia praticamente irrisorio?
-
Diciamo che tra puntate e bancate arriverai a perdere 2-2.5 euro al massimo, purché ti mantieni su quote medio-basse. Un minimo di guadagno c'è
-
@RiccGr mi ha anticipato @Eldiablo333 su 5 euro live perdi (esagerando) 40-45 cents, ovvero dopo le qualificanti sei a meno 2-2,25 euro (5x 40-45 cents).
Non sarà 'sto gran guadagno, ma WH le fa spesso 'ste offerte (è la 3za in 3gg. questa settimana!): se sei costante e le fai tutte a fine mese SO SOLDI!
-
Sì avete ragione, alla fine a botte di 2/3 euro al giorno solo con queste offerte di William Hill uno ci si paga una bella cena fuori, dopotutto non costa nulla
-
Come disse Vespasiano... Pecunia non olet! Prendo quello che capita
-
mi sono cagato addosso (gubbing) quando ho letto promozione non disponibile
-
Qualche consiglio su come scegliere la gara?
-
@Eldiablo333 senza contare che può dirti [censored], come successo a me 2-3 volte che piazzata la puntata ha segnato ed ho bancato in guadagno!
-
@Pronoz può succedere anche il contrario però! Vai per bancare e qualche secondo dopo fanno un gol
-
@Eldiablo333 si è per quello che nelle 5x5 cerco sempre di puntare sulle favorite
-
Ma a voi compare la promozione? A me non c'è più
-
@ascaringi ho chiesto in chat. Stanno risolvendo il problema
-
@ascaringi neanche a me c'è, aspettiamo
-
@ascaringi non la vedo più neanch io
-
c'è un modo per vedere a quante scommesse si è arrivati?
-
@tommyhaw Sui termini della promozione dice di no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet