[23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@gmacchia1981bet poi le quote ti gireranno contro e 50E voilà
-
@marekforza ha detto in [23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@gmacchia1981bet poi le quote ti gireranno contro e 50E voilà
Per questo c’ho messo di mezzo l’esperienza...
Se guardi la partita... dopo i primi game l’andamento dovresti già averlo capito....
È ovvio che tutto può succedere.... potresti anche andare di sure ed accorgerti che sei limitato nella contropunta e non riuscire più a coprire....In questo campo il rischio che qualcosa non vada come dovrebbe andare c’è sempre....
-
@ajnin ha detto in [23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@gmacchia1981bet +10 ed hai bisogno di consigli?
Come si dice.... non si finisce mai di imparare....
Soprattutto se l’argomento ti piace.... -
-
@gmacchia1981bet il gioco non vale la candela: perchè se punti su una quota aspetti che l'altra sale, appena sarà sure tu ci punterai e guadagnerai qualche euro. Caso inverso se la quota scende tu aspetterai per contropuntare e non ti accontenterai di coprirti con una leggera perdita. Quindi se quella quota scende in modo inesorabile perchè la tennista che hai puntato al'improvviso inizia a non beccarne una perdi 50E. Fidati succede più volte di quanto immagini, e statisticamente sul lungo periodo ci perdi
-
@marekforza eh marek, non tieni conto però dell’esperienza, se ce lo metti vedrai come le quote vanno dove vuoi tu
Capiscimi, anche tu, le basi..
-
@gmacchia1981bet ha detto in [23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
È ovvio che tutto può succedere.... potresti anche andare di sure ed accorgerti che sei limitato nella contropunta e non riuscire più a coprire....
Tipo Gasquet ieri che vinceva 2-0 all'inizio e poi Fognini gli ha fatto il.. al primo set ahahaa
-
se vi dicessi che ho guadagnato 9 euro ci credereste?
-
@asterasterix non ci credo ahaha non riesco a farle le live sul tennis...le quote se le giochi in contemporanea variano troppo....dovresti puntare e poi aspettare un po per bancare ma se la tua tennista comincia a perdere punti sei rovinata o.O
-
@asterasterix ha detto in [23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
se vi dicessi che ho guadagnato 9 euro ci credereste?
Anche io... però 2€
-
@gmacchia1981bet non hai fatto i +10 facili? mmmhhhhh
-
@amaliasutera ho notato che oscillava la quota su betfair per cui ho aspettato che scendesse e bancato il valore medio ho dovuto aspettare che la quota su betfair salisse di nuovo così che qualcuno la bancasse
-
@marekforza ha detto in [23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@gmacchia1981bet non hai fatto i +10 facili? mmmhhhhh
Scusa marek... noto un non so che di dubbio sulle mie parole....
Ieri ho fatto solo un +2€ su fognini.... e per di più sono andato su quote di tie break....
Oggi ho beccato la partita giusta ed ho fatto +10€ sul testa a testa...
Qual è il problema??? Non mi credi??
Cos’è se mettete guadagni voi esperti sono veri e non vi vanno i moralismi mentre se li mette un “novizio” sono falsi e tendenziosi??
Riprendendo post tuoi passati e cercando di imparare da gente più esperta mi adeguerò anche io...
“
@natty no no se dico una cosa inesatta poi si arrabbiano, da oggi stop a qualsiasi consiglio mi dispice, non ci guadagno nulla a dare consigli e non voglio scocciature
“Come dire... si predica bene, si razzola male....
Io continuerò questa mia avventura in solitaria.... tanto non sono mai stato un grande “scrittore”
-
@gmacchia1981bet mi sa che c'è un po di confusione. Hai scritto che hai fatto +10, poi rispondendo ad un commento hai scritto +2. Non si tratta di credere o meno a quello che scrivi, ma se scrivi 2 cose differenti a che dobbiamo credere? detto questo, ribadisco per tutti i non esperti che puntare su una quota e aspettare che la contropunta sale è un rischio calcolato, nel senso che è matematico che ci perdi perchè equivale a scommettere. Poi lo si può fare, magari lo faccio anch'io in certe situazioni e per determinati motivi, ma bisogna essere chiari con i meno esperti e avvisarli di ciò. Con questo mi auguro che farai sempre grossi guadagni
-
@gmacchia1981bet ha detto in [23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Tutto su T/T.... con un po’ di esperienza riuscirai a capire come si muoveranno le quote... poi ci metti la potenziata.... e voilá....
Poi ti ricordi che fai le scommesse ma sei giusto su un forum riguardante il MB e parte la confusione
-
Se cercate bene c'è qualcosa di sballato, dopo l'erroraccio di ieri, oggi +8 senza aspettare cambi quota
(Che sottolineo, come dice @marekforza , sono la cosa peggiore!)
(avevo scritto nella discussione sbagliata ahaha)
-
@marekforza il +10€ era riferito a stamattina...
Mayer VinolasPuntato a 1,80 e contropuntato a 3,82
Il +2€ era sul match di Fognini....
Come vedi c’è quando si può.... c’è quando ti devi accontentare.... e c’è quando non si può....
Non esiste una regola....
Se mi chiedono come li ho fatti io rispondo (rispondevo)....
Poi facciano tutti quello che vogliono...
-
salve ragazzi, non ho capito se si può utilizzare questa promozione ogni giorno fino al 29, oppure è valida una sola volta nel periodo promozionale
-
@calmer ogni giorno
-
@calmer Puoi usarla tutti i giorni fino al 29
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet