[23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@calmer Puoi usarla tutti i giorni fino al 29
-
-
si possono fare tutte le scommesse che si vuole?
-
@tiziano70 Massimo una al giorno
-
forse è una domanda sciocca, ma come mai sul roland garros e wimbledon le quote erano così sballate da permettere dei bei guadagni ed invece su bastad e amburgo sono tutte più o meno normali?
-
@robertmclngn quelli erano big tornei dove si facevano soldi anche senza potenziate. Questi sono tornei minori, e quindi secondo me i book hanno meno voglia di ingolosire le quote.
-
@robertmclngn Wimbledon e Rolland Garros avevano molte ma molte più partite, statisticamente è normale che lì si trovasse più "polpa". Anche oggi ho trovato un paio di volte, in alcuni momenti, delle quote sballate, bisogna seguire i match ed avere anche fortuna
-
@natty ha detto in [23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@gmacchia1981bet ha detto in [23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Tutto su T/T.... con un po’ di esperienza riuscirai a capire come si muoveranno le quote... poi ci metti la potenziata.... e voilá....
Poi ti ricordi che fai le scommesse ma sei giusto su un forum riguardante il MB e parte la confusione
Ma se sono sul 40:15
e mi si aggiorna prima unibet, vedo che c’è stato il break e punto su BF.... che scommessa è???Non è normale che poi la quota cala e sale l’altra???
Una volta che sono in sure secondo te non aspetto per vedere se il player tiene il servizio????
-
@gmacchia1981bet scusami, ma tu hai puntato a quota @1.80 su Unibet potenziato? Su che partita?
Ho giusto due minuti liberi e sto provando diverse simulazioni per capire meglio il tuo sistema di gioco, e su tutte le simulazioni, a meno che le quote non abbiano avuto un impennata di quota del 60% (sui T/T in particolar modo), non è possibile ottenere quel tuo risultato.
-
@kcg4 vero che c'erano più match. Però nella finale di wimbledon il match era uno solo, eppure... non me fa parlà...
-
@yiyang ha detto in [23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@gmacchia1981bet scusami, ma tu hai puntato a quota @1.80 su Unibet potenziato?
-
@robertmclngn Praticamente hai detto i due tornei dove sono tutte sballate e c'è la fiera delle sure
-
@gmacchia1981bet Ma se punti 14€ come fai +10€ ?
-
@natty ha detto che ha contropuntato a 1.8
-
@yiyang vedi il problema è che non credete agli altri e non date modo di confrontarsi....
L’esperienza (prendimi pure per il [censored]...) non te la da la targhettina superninja accanto....
c’è gente che magari sta mettendo mano ora ma che nonostante ciò è veloce di cervello....
Io non volevo fare lo sborone....
Anzi rompo le scatole agli altri per cercare di capire cose nuove...Anche perché a me, se gli altri guadagnano... se mi credono o se mi criticano non cambia assolutamente nulla....
-
quanto ci mettono ad accreditare la potenziata?
-
@natty ha detto in [23 - 29 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@gmacchia1981bet Ma se punti 14€ come fai +10€ ?
Così almeno completo l’opera....
Ho soltanto condiviso un mio guadagno di oggi....
Ed ho risposto a chi mi ha chiesto come....Da adesso non lo farò più....
-
@cicciobello viene accreditata entro le 13 di ogni giorno, ma in genere già la mattina è disponibile
-
ragazzi, occhio che su bet365 quando cliccate su over 9.5 games o over 10.5 ecc. state in realtà giocando l'under, se guardate la schedina...sti errori non dovrebbero farli però
-
Mi permetto di spezzare una lancia in favore di @gmacchia1981bet in quanto anch'io spesso e volentieri sfrutto queste potenziate puntando la potenziata ed aspettando che la quota della contropuntata salga.... e vi dirò, guadagno parecchio.
Oggi ho fatto +20,50 euro netti puntando ad 1,89 euro potenziato e contropuntando a 4 ...e faccio praticamente sempre così!
Ammetto che solo un paio di volte ho perso 50 euro ma nel lungo periodo vi assicuro che ci ho guadagnato comunque, calcolando che sfrutto quasi ogni giorno del periodo promozionale di questo sistema.
Chiaramente non scelgo la partita scriteriatamente ma in partenza viro su una partita in cui vi è un probabile favorito e punto quest'ultimo potenziato.Comunque, è chiaro che ognuno fa ciò che vuole, ci mancherebbe altro.
Vogliamoci bene tutti quanti e andiamo a sbancare i book, DAJE!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet