[23 - 29 Luglio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@salvi69 il deposito devi farlo solamente se trovi i giri con deposito, quindi prima gira la ruota
-
@kcg4 capitato anche a me
-
@spinoand io scherzavo eh, mi faceva solo sorridere la cosa, alla fine è tutto automatico e la ruota che gira è solamente "folklore" visivo. Però oh, se il TAS ha riabilitato il Milan per l'europa, c'è speranza per tutti :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@leonico entra in chat ed urla "YOU PAY! YOU PAY" Bidone dell'immondizia al posto del cuore!" e vedi un po' che ti dicono
-
@kcg4 ha detto in [23 - 29 Luglio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
mi faceva solo sor
io invece non scherzavo ho scritto veramente al supporto e mi hanno detto che per scusarsi, mi accrediteranno sia i 15 giri della promozione, sia i 50 giri che avrei dovuto vincere !
-
Questo post è eliminato! -
come rifiuto un bonus? non mi compare il tasto rifiuta ora
-
@lepre56 fai uno screen
-
@kcg4 ma no io a bugD 'CI' voglio tanto bene. Verso 10 euro e gioco a gonzetto
-
-
Ciao a tutti! Ho appena vinto i 3 giri gratis su starburst, perdonate la mia ignoranza ma non ho mai giocato alle slot, quale può essere il modo più profittevole per sfruttarli?
-
@lesfleurs gira tre volte la slot starburst
-
Ok, in effetti era abbastanza logico ho vinto la bellezza di 1,28 euro
-
@lesfleurs ora rigiocali su un'altra slot almeno una volta
-
Ciao a tutti è la prima volta che provo, a fine offerta mi basta poi fare un punta e banca in modalità br per uscire con un piccolo utile (ho vinto circa 2 euro con la promo deposito). Tanto per capire come funziona.
-
Talmente reale questa ruota che mi si era fermata su 15giri e mi hanno assegnato 3 giri senza deposito hahah
-
3 freespins su starbust. ovviamente tutti a vuoto...
-
2€ con la frutta, meglio di niente
-
Scusami , c’è scritto che per continuare nei prossimi giorni bisogna accettare o rifiutare quello ricevuto precedentemente, a me oggi è capitato gonzo (10 euro deposito), non ho capito come fare a rifiutare. In rosso c’è scritto solo “effettua un versamento e attivala subito!”.@marekforza ha detto in [23 - 29 Luglio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@mr-nice aspettate che lo staff legga i t&c e trovi eventuali bug.
-
@vincc83 anche io ho pescato quello alla ruota, e anche io non ho trovato il pulsante per cancellarlo!
Nel dubbio ho depositato col codice, almeno ho fatto 40 cent (che però devo ancora rigiocare quindi spero non diventino zero)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet