[23 - 29 Luglio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@rollingstones si dice sfortunato al gioco, fortunato in amore.
Però meglio quelle che danno i giri gratis
-
@rollingstones @Rick quante "qualificanti" fatte di questo tipo con investimenti (cenette, uscite, regalini...) e poi niente, neanche un "giro da 10 cent".
Poi invece quando meno te lo aspetti, vai al BAR e SUPER MEGA VINCITA. -
L'eventuale vincita dai giri gratis, può essere giocata con un punta e banca insieme al saldo reale eventualmente appena depositato oppure bisogna rigiocarlo obbligatoriamente x1? Grazie mille
-
@duralexsedlex89 va rigiocato tassativamente sul casinò, non puoi puntare e bancare
-
23 luglio: 15 giri con deposito = +0,05
24 luglio: 10 giri con deposito = +0,00
25 luglio: 3 giri Starburst = +0,00Sono alquanto schifato
-
23 luglio: 5 giri gratis Melon = niente giri gratis
24 luglio: 3 giri gratis Stardust = +0.05 che rigiocati si trasformano in un magico -0.05
25 luglio: 5 giri gratis Melon = niente giri gratisSono depresso
-
Io oggi ho vinto la bellezza di 0,67 cent
-
@prometeo almeno ti sei risparmiato 20€ di deposito..
-
@ajnin beh dai allora mi ritengo anche fortunato io... che ho vinto la bellezza 0,12€ oggi
ma ho dovuto aumentare un pò di linee sulla melon... 0,01€ di puntata è troppo poco! -
come si rifiutano i bonus? una volta riuscivo a farlo,adesso non trovo più dove rimuoverli...
-
@fiore che tipo di bonus è? non vedi nessuna scritta "cancella" sulla destra del bonus?
-
@chomp96 ho girato la ruota,mi è uscito "GONZO10GIRIRUOTADEP",non voglio depositare perchè ho già troppi soldi da ripulire su GD....devo aspettare la scadenza?
-
Ma per eventualmente evitare quelle dove bisogna depositare, basta aspettare il giorno successivo o bisogna fare altro?
-
@fiore puoi fare anche cosi: esci da GD, rientra e ti appare subito il bonus e premi su cancella
-
@link se ti è arrivato un bonus con deposito, devi cancellarlo ... o segui le indicazioni di @Chomp96 (qualche messaggio fa) oppure esci da GD, rientri e ti appare subito il bonus, premi su cancella (in basso a sinistra mi pare) e sei a posto!
Cancellalo, se no puoi avere scazzi domani, rigirando la ruota -
@thewolf6 ha detto in [23 - 29 Luglio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@fiore puoi fare anche cosi: esci da GD, rientra e ti appare subito il bonus e premi su cancella
fatto così e funziona
sto cavolo che deposito -
@rollingstones non ne vale la pena... poi punti di vista, il wag è sempre 1x, perciò sfruttabile è sfruttabile... ma nel mio caso, visto che ho già 350€ da sbloccare su GD, lascio perdere!
-
ma infatti, che stiamo a perdere tempo
-
+€3.47 meglio dei 20 cent di ieri ahah
-
@acamaus hai fatto puntate di 0,01€ ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet