[23 - 29 Luglio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@ajnin beh dai allora mi ritengo anche fortunato io... che ho vinto la bellezza 0,12€ oggi
ma ho dovuto aumentare un pò di linee sulla melon... 0,01€ di puntata è troppo poco! -
come si rifiutano i bonus? una volta riuscivo a farlo,adesso non trovo più dove rimuoverli...
-
@fiore che tipo di bonus è? non vedi nessuna scritta "cancella" sulla destra del bonus?
-
@chomp96 ho girato la ruota,mi è uscito "GONZO10GIRIRUOTADEP",non voglio depositare perchè ho già troppi soldi da ripulire su GD....devo aspettare la scadenza?
-
Ma per eventualmente evitare quelle dove bisogna depositare, basta aspettare il giorno successivo o bisogna fare altro?
-
@fiore puoi fare anche cosi: esci da GD, rientra e ti appare subito il bonus e premi su cancella
-
@link se ti è arrivato un bonus con deposito, devi cancellarlo ... o segui le indicazioni di @Chomp96 (qualche messaggio fa) oppure esci da GD, rientri e ti appare subito il bonus, premi su cancella (in basso a sinistra mi pare) e sei a posto!
Cancellalo, se no puoi avere scazzi domani, rigirando la ruota -
@thewolf6 ha detto in [23 - 29 Luglio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@fiore puoi fare anche cosi: esci da GD, rientra e ti appare subito il bonus e premi su cancella
fatto così e funziona
sto cavolo che deposito -
@rollingstones non ne vale la pena... poi punti di vista, il wag è sempre 1x, perciò sfruttabile è sfruttabile... ma nel mio caso, visto che ho già 350€ da sbloccare su GD, lascio perdere!
-
ma infatti, che stiamo a perdere tempo
-
+€3.47 meglio dei 20 cent di ieri ahah
-
@acamaus hai fatto puntate di 0,01€ ?
-
@acamaus ho appena finito... vinti 6,49€ rigiocati e mi sono portato a casa 8,13€ ... Che fortuna
-
@ajnin Vedo che sono in buona compagnia...
Vabe' finche' non ci perdi, perdi solo tempo, che ha il suo valore ma almeno non abbassa i depositi.... -
@thewolf6 non mi funziona....non mi compare il bonus se non deposito,mi compaiono solo i giri gratis da attivare.
-
-
@fiore ha detto in [23 - 29 Luglio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@thewolf6 non mi funziona....non mi compare il bonus se non deposito,mi compaiono solo i giri gratis da attivare.
@thewolf6 Anche oggi solo deposito, e anche a me non compare il bonus, ma solo giri gratis da attivare fino a domani..
Il bonus cancellabile compare solo dopo aver depositato credo.. quindi non resta che aspettare che scada la possibilità di deposito, quindi aspettare 24 ore.. -
-
@thewolf6 E invece è proprio cosi.. se vado in bonus c'è solo il welcome.. se vado in giri gratis c'è versamento fino a, ma nessuna opzione per cancellare..
Rettifico, sloggando e riloggando effettivamente compare il popup per cancellarla! -
15 giri fruit shop con deposito. Depositati 10 euro, gioco a Fruit Shop e ne esco con 3.95 euro. Ho rigiocato 40 spin da 10 cent su Starbust e ne sono uscita con 11 euro in tasca. Mattina fortunata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet