[non aams] Betrally precamp30
-
Termini e Condizioni
L’offerta bonus è valida fino al 16/08/2018, 23:59 GMT.
La presente promozione è disponibile solo per i Clienti in Italia.
Per partecipare alla promozione, i Clienti devono inserire PRECAMP30 nel campo del “Codice Bonus” quando effettuano un deposito qualificante sul proprio Conto Sportivo.
Per ricevere il Bonus, l’importo del tuo deposito deve essere scommesso una volta su scommesse sportive decise con quote di almeno 1.60. Le scommesse piazzate su un handicap (tranne il 3-Way), su Draw No Bet o su Over/Under non soddisfano tale requisito.
L’importo del bonus del 30% fino a 30€ sarà quindi accreditato sul tuo Conto Sportivo Bonus.
Questa promozione è disponibile una sola volta per Cliente.
L’importo del deposito e del bonus deve essere scommesso per 5 (cinque) su scommesse sportive decise con quote di almeno 1.60, esclusi gli handicap (tranne il 3-Way), le scommesse Draw no Bet e le Over/Under. L’importo del bonus sarà quindi trasferito dal tuo Conto Sportivo Bonus al tuo Conto Sportivo e sarà possibile prelevarlo.
Le scommesse invalidate/annullate/pareggiate, le scommesse incassate con Cash Out e le scommesse piazzate con una Free Bet non soddisfano i requisiti di gioco del deposito o del bonus.
Il Bonus deve essere girato entro 30 giorni dal momento del tuo deposito, o il bonus rimanente e tutte le vincite associate verranno cancellate.
Le richieste di prelievo effettuate prima che i requisiti di rinnovo vengano soddisfatti porteranno alla cancellazione del bonus e delle eventuali vincite associate.
Questa promozione non è cumulabile con altre promozione e non può contribuirne all’idoneità.
Betrally può modificare, annullare, reclamare o rifiutare qualsiasi promozione in qualsiasi momento senza preavviso.
Betrally può limitare o rifiutare l'idoneità dei membri a partecipare a questa o ad altre promozioni.
Si applicano i Termini e Condizioni Generali di Betrally.e' sfruttabile giusto?
se non ho capito male deposito 90 , gioco le 90 euro e poi mi danno il bonus... una domanda, betrally prende prima il saldo bonus o il saldo reale? -
@bonix7 "L’importo del deposito e del bonus deve essere scommesso per 5 (cinque) su scommesse sportive decise con quote di almeno 1.60"
roll x5 sia del deposito che del bonus, secondo me è da puntare a quote alte cercando di perdere subito per massimizzare il tutto.
Aspetta anche consigli da più esperti! -
Già sfruttata, depositi 100, giochi 100 e ti danno 30. Il consiglio è di giocare anche il deposito a quote alte e cercare di perderlo perché viene preso prima il saldo reale del bonus: quindi gioca i 100 cercando di perderli, e fai la stessa cosa col bonus.
-
Segnalo che c'è un'altra promo sul deposito del 50% sino a 20 euro, basta iscriversi al loro canale telegram e leggere il codice
-
Occhio a betrally, all'improvviso vi chiude il conto e si prende tutto il vinto che avete fatto rilasciandovi solo i soldi depositati
-
@leodyn come mai dici così?
-
Se si accorge che fate surebet fa così. State attenti
-
Perché e come fa Betrally a inviare esclusive solo per clienti “Italiani” e non è AAMS?
-
@moce purtroppo è capitato a diversi miei amici.
Hanno perso tanti ma tanti soldini perchè, dato che le loro promozioni hanno sempre il rollover, "sfortunatamente" vincevano sul book e questo ha portato ad una certa antipatia nei loro confronti. All'improvviso sono stati bannati e bye bye soldi. Hanno recuperato solo una misera parte perchè erano soldi depositati e giustamente il sito non li può trattenere, può solo riprendersi il vinto usando la scusa che gli stai truffando e cose simili.
Fate attenzione ragazzi! -
@leodyn ci sono casi anche su questo forum
-
@willygames esatto e se ne leggono tante anche in rete.
Ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole, ci tenevo solo ad avvisarvi!
Purtroppo un sito AAMS è obbligato a darvi tutto, vinto e depositato. Un sito Non AAMS fa un pò quello che gli pare. -
@leodyn io infatti ho temuto... i mesi scorsi lo usavo pesantemente e la sfiga voleva che vincessi sempre lì... ho fatti i vari rollover arrivando sempre a cifre alte. Per fortuna i prelievi son andati a buon fine; l'ultima volta però, dopo aver vinto la qualificante (per l'ennesima volta) mi sarei dovuto rollare 1500€ ma ho lasciato perdere, prelevando ed annullando il bonus. Ora ho due spicci sul conto, ci faccio qualche maggiorata o, se capita, bonus piccoli che richiedono depositi minimi. Cerco di non prelevare ma ho intenzione di chiudere il conto se riesco ad azzerare il saldo...
-
@willygames ha detto in [non aams] Betrally precamp30:
@leodyn io infatti ho temuto... i mesi scorsi lo usavo pesantemente e la sfiga voleva che vincessi sempre lì... ho fatti i vari rollover arrivando sempre a cifre alte. Per fortuna i prelievi son andati a buon fine; l'ultima volta però, dopo aver vinto la qualificante (per l'ennesima volta) mi sarei dovuto rollare 1500€ ma ho lasciato perdere, prelevando ed annullando il bonus. Ora ho due spicci sul conto, ci faccio qualche maggiorata o, se capita, bonus piccoli che richiedono depositi minimi. Cerco di non prelevare ma ho intenzione di chiudere il conto se riesco ad azzerare il saldo...
ciao , sono nella tua stessa situazione. cercavo di perdere per azzerare il conto, poi l atalanta si è fatta rimontare 2 gol e incredibilmente l'altra settimana ho riportato il saldo betrally a 500 euro.
La mia domanda è: non ho mai prelevato.. rischio qualcosa? non intendo se rischierei che mi venga pagato o meno.. intendo se rischio qualcosa a livello penale? perchè so che scommettere su un sito non aams è illegale. Volevo da chi sa qualcosa di più una spiegazione più dettagliata in merito, anche su come eventualmente dichiarare il prelievo. Grazie -
@helmutlandia devi pagarci le tasse sopra e se ti pizzicano che usi book non aams vai incontro a sanzione delle autorità competenti
-
@mr-blonde quindi consigli di cercare di perdere più possibile il saldo e non prelevare mai?
-
@helmutlandia già
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet