[esclusiva via email] Betfair - scommetti 5€ live ottieni 5€ live
-
Non lasciarti sfuggire lo streaming Live delle migliori partite di Calcio, Basket e molto altro.
Ogni secondo di ogni partita può essere quello decisivo. Ottieni il massimo dalle scommesse LIVE con questa promozione pensata per te.
Partecipa attraverso l'apposita pagina promozionale.
Piazza una scommessa in modalità LIVE di almeno €5 entro 3 giorni dalla ricezione di questa mail.
Ottieni €5 bonus da utilizzare in modalità LIVE.
Le quote LIVE ti aspettano. -
@ayrton bene! ci sono quote minime?
-
per chi ha bisogno di aiuto per completare questa offerta:
- partecipa alla promozione
- apri il calcolatore
- durante una partita inserisci 5€ nell'importo puntata e le quote per puntare e bancare un risultato (dovrebbe essere a quota minima di 1.80)
- punta e banca sul risultato che genera la perdita minore
- dopo aver ricevuto il bonus, ripeti il processo live puntando e bancando sul risultato che genera il guadagno maggiore (dovrebbe essere a quota minima di 1.50)
-
@Claudio-NinjaBet non ci sono quote minime?
-
@ayrton è quello che ti avevo chiesto... vedi quote minime nei termini dell'offerta? di solito betfair ha una quota minima di 1.50 sul bonus
-
ho ricevuto anche io questa offerta, qualificante a 1.80 e bonus a 1.50
-
-
penso sia un'offerta valida a tutti visto che è tra le promozioni di betfair, qualificante a 1.80, bonus a 1.50
-
@ayrton a me ad esempio dice che non è valida questa promozione
-
@Claudio-NinjaBet scusa claudio, ho scoperto di avere attivo per il mio profilo anche il bonus di 5€ settimanali su betfair, se non sbaglio c'era anche una guida che non riesco a trovare, potresti darmi il link per favore?
-
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille!!
-
non ho capito una cosa:devo puntare e bancare sempre sull'exhange? o puntare sul book e bancare sull'exchange?
-
@riqkardo punti sul book di betfair e banchi su betflag!! se non sbaglio scade oggi però
-
no, scade 3 giorni dopo aver ricevuto la mail
-
@riqkardo perfetto
-
scusate, ho dovuto aprire al volo un conto betflag, sono sulla pagine xchange, ma non trovo le partite live...
-
siamo sicuri che su betflag si possa bancare live? anche se faccio una ricerca della partita che voglio bancare non me la trova
-
@riqkardo puoi bancare live ma non tutte le partite sono quotate
-
Ah ok, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet