[9 Giugno] Intralot • scommetti 10€ ricevi 10€ (scade alle 16:00)
-
Piazzata live sul tennis da telefono con 2 punta intralot/betfair sull'incontro di Murray. Perdita di 0, 50 o 0, 90 qualificante...che dire...Grazie mille @rasky87
-
Ragazzi, ognuno scelga liberamente come giocarla. Un grazie alla buona volontà di rasky che l'ha trovata e postata, e a machi, davide e giuseppe che hanno chiesto in chat.
Visto però che gli operatori spesso toppano, per non rischiare personalmente l'ho giocata live. Ovviamente con la perdita più alta del previsto (maledette live del tennis XD) ma 5-6e ci escono lo stesso anche considerando la successiva perdita sul bonus.
Buon gioco
-
ho confermato anche al telefono. va bene anche NON LIVE.
-
intanto ringrazio @rasky87 per la segnalazione, sei un grande!
per il resto io l'ho giocata su una partita di stasera perchè i termini e condizioni non dicono nulla oltre che giocare la partita singola e a quota minima 2, quindi la promo la possono chiamare come cavolo vogliono ma il bonus lo devono accreditare se si rispettano i requisiti di puntata -
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet sempre sul pezzo nel dirimere i dubbi! Grande @rasky87
-
Peccato ad averlo scoperto troppo tardi
-
e sia, anche non live, cmq ci ho fatto 9 euro lo stesso anche con la live quindi buon per voi raga e a buon rendere
-
Sì ho avuto [censored] anche io che sono riuscito a fare la scommessa live con il telefono che si impallava una volta sì e l'altra pure. Comunque grazie per la segnalazione!
-
Mi sono accorto che mi ha piazzato su intralot solo 5 euro. Ho corretto con un'altra da 5 euro per arrivare a 10...Per fortuna con una quota anche migliore. Pensate mi diano lo stesso 10 di bonus o solo 5? Dai termini mi sembra di capire che dovrebbero darmi 10 euro, non parla di una sola scommessa.
-
vabbè.... quel ca....hio di betfair ogni tanto fa delle cose assurde........... comunque ho bancato su live......... nella migliore delle ipotesi guadagno 75 centesimi, nella peggiore solo 2........
Ma il bonus si può giocare su qualsiasi sport o solo sul tennis?
-
Questo post è eliminato! -
@ninjagio ha detto in [9 Giugno] Intralot • scommetti 10€ ricevi 10€ (scade alle 16:00):
Mi sono accorto che mi ha piazzato su intralot solo 5 euro. Ho corretto con un'altra da 5 euro per arrivare a 10...Per fortuna con una quota anche migliore. Pensate mi diano lo stesso 10 di bonus o solo 5? Dai termini mi sembra di capire che dovrebbero darmi 10 euro, non parla di una sola scommessa.
La promozione "Promo Gioca Live Last Minute" prevede l'accredito di un Bonus Scommesse pari al 100% dell'importo giocato dalle ore 13 alle ore 16 del giorno venerdì 09/06/2017
dovrebbe andare bene, si parla solo di importo giocato tra le 13 e le 16
-
che nervi.......... stavo bancando a 1,5 .............. e........ resta di stucco è un betfair trucco..... !!!!! nel momento esatto in cui ho bancato è apparso il messaggio di errore 404.......
poi mi sono [censored] e ho bancato a 1.95..... non c'era altro in quel momento.....
Odio il tennis....... le quote sono troppo instabili........... -
@Fabiobiondo qualsiasi sport
-
@Fabiobiondo se stavi bancando a quelle quote mi viene il dubbio se la tua puntata su intralot ha rispettato il minimo di quota 2 imposto dalla promo
-
avevo puntato già da moooolto tempo e mi ero affidato all'istinto e al c....... e infatti le quote su betfair si sono abbassate dopo parecchio tempo........ e come ho già scritto...... praticamente si è impallato nel momento esatto in cui ho bancato.....
allora ho aspettato...... le quote sono salite....... poi sono scese ancora.... .....ero stanco di aspettare e ho bancato alla prima quota che non generasse una perdita.....per quanto mi riguarda il tennis è una piaga.......
ho puntato su intralot a quota 2.1
-
Per informazione a me è stato già accreditato il Bonus
-
@RiccGr ha detto in [9 Giugno] Intralot • scommetti 10€ ricevi 10€ (scade alle 16:00):
Per informazione a me è stato già accreditato il Bonus
anche a me: bella storia!
-
@RiccGr alla grandissima! Oggi intralot si supera. Sarà dura scegliere il bookmaker migliore tra lui, william hill e Better...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet