[27 Luglio] Better • 50 giri gratis
-
@cacninja appena entri di nuovo nella slot ricompaiono, si aggiorna in ritardo
-
+22 euro, ottimo
-
@kanondigemini dove hai giocato?
-
@hodor97 giri gratis su lost relics e bonus guadagnato su starbust
-
anche il bonus dev'essere giocato entro il 1 agosto o non ha scadenza?
-
-
@chomp96 complimnti per il nuovo badge, super meritato
-
22€ a Lost Relics, evvai! Dopo il rigioco diventati 1.24€ (unovirgolaventiquattro). "è tutto molto bello" :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
non capisco una cosa. cosa cambia entrare con 1 euro o con l'importo minimo? tanto se vinco esco se perdo pure per massimizzare. indipendentemente dal saldo con cui entro.. cambia qualcosa?
-
@chomp96 si il deposito non lo danno indietro mi sa! Ho completato il tutto depositando, ma l'euro iniziale non mi è tornato
-
Questo post è eliminato! -
@andre10 invece sì, se non giochi l'1€ te lo ridanno. Magari ci vuole un po' di tempo affinchè la sessione si chiuda e te lo riaccreditano, ma ne sono sicuro al 101%
-
@webobow ha detto in [27 Luglio - 1 Agosto] Better • 50 giri gratis:
non capisco una cosa. cosa cambia entrare con 1 euro o con l'importo minimo? tanto se vinco esco se perdo pure per massimizzare. indipendentemente dal saldo con cui entro.. cambia qualcosa?
Sarebbe giusto ma 1€ è l'importo minimo ovunque
-
50 giri
6,83 vinti in bonus
guadagno?
0€
Thanks better -
regaz non ci ho capito niente -_-'
-
@flexiglast cosa non ti è chiaro, nello specifico? A me la guida sembra alquanto chiara
-
@kcg4 allora io sono entrato con 1€ su jumanji, ho vinto 4,5€ i quali non sono prelevabili, adesso cosa si deve fare?
-
@ayeye stessa cifra ma sono riuscito a trasformala in 30 giocando al raddoppio sul blackjack (1 2 4 se perdevo alla puntata di 4 non continuavo e accettavo la perdita dei 7 di bonus) dunque dopo tre streak consecutive di perdite avevo fatto fuori i 21 euro di bonus ma intanto ero arrivato a 30 (+1 ogni volta che riuscivo e rientravo)
-
@flexiglast giustamente i 4,5 € che hai vinto tramite i giri gratis non sono prelevabili, hai detto bene. Better ha un meccanismo un po' più complicato con i soldi bonus del casinò: non sono mai prelevabili, ma lo sono unicamente le vincite che ottieni tramite quei soldi bonus. Quindi la strategia è quella di entrare in qualsiasi slot con, ad esempio, 1 €, e iniziare a girare. Ora ti possono accadere due cose: o superi il credito iniziale con cui sei entrato, o non lo superi. Nel primo caso devi uscire dalla slot, ed avrai i guadagni già sul tuo credito reale (esempio: entri con 1 € sulla slot, dopo qualche giro il credito diventa di 1,2 € --> quindi esci dalla slot, ed avrai i 0,2 € aggiunti nel tuo saldo reale). E ricominci da capo.
Come suggerito dalla guida puoi anche entrare ogni volta nella slot, fare un solo giro, ed uscire: i tempi ovviamente si allungano, ma c'è più possibilità di guadagno.
-
Esco da questa promo con un +11.18€, non mi lamento..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet