[27 Luglio] Better • 50 giri gratis
-
@agiaco puoi farlo (è il consiglio che abbiamo dato alla fine della guida)
ricorda comunque che l'importo minimo con cui puoi entrare è 1€
-
ok ho capito. Ho usato tutti i freespin. Ora devo devo uscire e poi rientrare e giocare 1 euro di volta in volta?
-
@leonico solo sfiga, molto probabilmente. Oggi ho giocato 80 giri gratis su Starburst, inerenti alla promo "ruota magica", e sono uscito con 2.08 €, ma di cui 1.71 € ottenuti con un unico spin. Quindi tolto quell'unico spin fortunato, con i 79 giri restanti c'ho tirato su neanche 30 centesimi :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@kcg4 entrambi fortunati in amore allora.......
-
Scade il bonus?
-
@stef nei t&c non vi è riportata alcuna scadenza
-
11 Euro.
Ringrazio le scimmie che hanno spostato i tasselli consentendomi di vincere, a volte immeritatamente
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous gioco i 50 giri e poi faccio il giochetto dell euro o entro con 1 euro e mentre gioco i 50 giri gratis esco e rientro?
-
@jumpy prima giochi i 50 giri e vedi quanto incassi di bonus e poi procedi con il metodo entra-esci
-
io ho finito ora . giocato 50 giri su jungle Spirit e ho fatto 6.20€ di bonus . poi sono andato su the big Easy 20 linee puntata da 0.20 cent e alla fine del giochino ho accumulato €13.20 di guadagno netto. non male direi . voi quanto avete guadagnato?
-
Confermo che il bonus ottenuto dai giri (per chi ha esperienza con il metodo Roulette Live!!) si può giocare anche sulla Roulette. Esco con un bel + 18 (dei 24 dei giri gratis)
-
è cumulabile col bonus 10€ sulle perdite di wolf rising etc?
-
50 giri = 9,42 di bonus = +7,62 netti
-
Ciao,
è la mia primissima volta con i bonus slot (ma anche con le slot in assoluto), per cui avrei bisogni di un paio di chiarimenti:La parte 1 l'ho eseguita correttamente, ho sbloccato i 50 giri su Lost Relics e ottenuto la relativa vincita, poco meno di 5€
Sono ora alla riga
Inizia a giocare con giri a importi minimi e linee massime
Sono quindi entrato con 1€ nella slot.
Importo minimo credo di aver capito, ho messo 0.01 nel "val. gettoni"
Ma con linee cosa si intende? Devo mettere la puntata/livello al massimo? (200)Seconda cosa:
potresti massimizzare al massimo l’offerta entrando con l’importo minimo per giocare un giro
Meno di 1€ non riesco a mettere, potete fare chiarimento su questo punto?
Grazie
-
@nikola allegaci uno screen con là slot in cui sei entrato così ti diciamo se è impostata correttamente
-
@anonymous ha detto in [27 Luglio] Better • 50 giri gratis:
@nikola allegaci uno screen con là slot in cui sei entrato così ti diciamo se è impostata correttamente
-
L'importante é fare i giri gratis oggi, rigiocare il bonus con entra esci si può fare anche gli atri giorni?
-
@nikola io ti consiglierei di usare la slot Jumanji o comunque una slot da 0,10€ a tiro
-
@nikola è impostata correttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet