[27 Luglio] Better • 50 giri gratis
-
Portati a casa 4,67€ con 1 € alla volta da consumare e uscendo quando in positivo. I più bei colpi con Jungle Spirit.
-
14€ di bonus tramutati in... 50 cent. Ho vinto solo due giri.
-
ho appena vinto su una slot facendo "Mega vincita" 8,10€ sono uscito immediatamente e vado a vedere sul Movimento e Giocate e non ci sono i 8€ -.- ma solo 1€ rimborsato. Per quale motivo?
Ho provato a riaprire la slot e mi dice che ci sono non più 50 giri ma 33 e poi c'è nel saldo della slot 8€, però se esco e rientro non funziona.Edit: alla fine ho giocato tutti i giri gratis rimasi e vinto 12,50 circa ma non sono prelevabili, sarò uscito e rientrato 10 volte mentre giocavo, ma niente ora sono bloccati in saldo e lista movimenti nel bonus casinò. Qualche spiegazione? sapete qualcosa?
-
Questo post è eliminato! -
Alla fine l'ho capita e ho guadagnato 32 euro!!!
-
terminata promo appena in tempo con un +51,5€
NOT BAD -
+2,07. Ragazzi domani le goleador le offro io.
-
@michael46 devi rigiocarli per renderli prelevabili
-
Buongiorno ragazzi l'offerta è ancora valida?me la da scaduta nelle ricorrenti ma cliccando sulla discussione dell'offerta mi diceva che scadeva il primo agosto... altrimenti l'avrei fatta ieri se l'avessi saputo
-
@shin è scaduta ieri.. ma è arrivata anche un notifica sul telegram che indicava la scadenza anticipata..
-
@fiddygrande boh nella guida diceva 27 luglio 1 agosto...
-
@shin abbiamo mandato l'avviso telegram ieri in cui spiegavamo che l'offerta terminava alle 23:59. Ecco il messaggio:
-
Me ne esco con un +6.23€ di saldo reale.
Poteva andare meglio ma non ci lamentiamo -
Quindi è ufficialmente scaduta?
-
-
@aaa89 Nella guida non dice di rigiocarli ma di uscire e rientrare quando superi l'importo con cui sei entrato nella slot per rendere quel margine profitto prelevabile.
-
Fortunello. 2,23€ presi col bonus. 10,50€ vinti. Le ho provate quasi tutte, quella che mi ha dato soddisfazione è stata Lost Relics. 10€ vinti li.
Yippie Ki Yay!!! -
@michael46 i soldi derivanti dai giri gratis sono soldi bonus quindi non prelevabili, questo nella guida c'è scritto
-
Qualcuno può spiegarmi più dettagliatamente come funziona il metodo roulette live? Come posso sfruttare un rimborso di 10€ su 20€ di perdite nette utilizzando questo metodo?
-
@kobra47 allora te lo spiego io visto ne la guida da mobile non riesco a trovarla:
Io uso la calcolatrice scientifica ma c'è chi usa il calcolatore direttamente
- Apri la stessa roulette live su due book differenti con connessioni differenti su dispositivi differenti
- Punta 20€ su rosso o nero su better
- Punta 15€ sul colore opposto e 1€ sullo 0 sull'altro book
- se vinci su book 2, finito l'offerta e aspetti il rimborso. Avrai un guadagno di 4€ bonus incluso. Se esce lo 0 avrai un guadagno di 10€
- se vinci su Better vinci 4€ e puoi ancora sfruttarla puntando 40€ su Better e rispettivamente 35 sul colore opposto e 2€ sullo zero dell'altro book
Ti consiglio come roulette live la french roulette in quanto ha la partage e se esce lo zero rimborsa il 50%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet