[27 Luglio] Better • 50 giri gratis
-
Comunque uscire dai giri gratis con 85 euro circa diventa un suicidio , +92 euro dopo un pomeriggio a gonzo
-
Salve, come posso pulire il deposito di 10 euro??? Mi restano sempre 10 euro alla voce deposito nei movimenti e giocate.
-
@crl ha detto in [27 Luglio] Better • 50 giri gratis:
Comunque uscire dai giri gratis con 85 euro circa diventa un suicidio , +92 euro dopo un pomeriggio a gonzo
A 0.10 alla volta che pazienza che hai avuto
-
@crl un bel suicidio comunque
-
@nikola Direi che ne è valsa la pena no?
-
@thegiuppy75 fai un normale punta banca
-
Jumanji ben 1.33€ e rigiocati concludo con un fantastico +0.33
-
Mi fa piacere che la gente guadagna bei soldi e io che ho segnalato la promo non ho fatto un centesimo:disappointed_but_relieved_face: comunque qualche voto me lo potete dare eh
-
Rigiocati i 3 euro vinti ai FreeSpin, poi la mia fidata Batman&Catwoman ha fatto il resto e al terzo giro mi regala bonus e +55
-
+35.69 dopo i 50 giri su Lost Relics (+23 al primo giro) diventati 43.40 reali rigiocandoli su Lost Relics. A chiunque abbia un po' di tempo, per trasformare il saldo bonus in saldo reale consiglio di uscire dalla slot dopo ogni giro, in modo da monetizzare anche vincite basse (i.e. entro con il saldo già preimpostato(non conta con quanto si entra, si risparmia tempo entrando con il saldo già impostato), gioco 0.2, vinco 0.3, esco e guadagno 0.1, cosa non fattibile nel caso avessi vinto 0.3 dopo 2 giri, visto che in quel caso sarei a -0.1 rispetto al saldo con cui sono entrato nella slot). Io ci ho messo circa 90 minuti mentre tra un caricamento e l'altro leggevo.
-
-0,4€
-
@marco96ninja ha detto in [27 Luglio] Better • 50 giri gratis:
Mi fa piacere che la gente guadagna bei soldi e io che ho segnalato la promo non ho fatto un centesimo:disappointed_but_relieved_face: comunque qualche voto me lo potete dare eh
Già tanto che non ti diamo i voti negativi per il fatto di aver messo "esclusiva" nel titolo ed averci fatto rischiare di non guardarla neanche... (si scherza eh, un +1 te lo do dai)
-
Sono entrato con 1€ , ho giocato i 50 giri realizzando +1,52...che si sono aggiunti a 3,50€ che gia avevo,arrivando a 5,02...ora però non ho capito cosa devo fare..un aiutino?
-
@nonsoloninja già letto attentamente la guida ed i commenti?
-
@kcg4 Ma si,ma non ci ho capito molto..
-
@nonsoloninja visto che hai guadagnato relativamente poco, ti consiglio di: entra in una slot qualsiasi (ad esempio Starburst), ed impostala con i giri minimi (quindi in questo caso valore 0.10 €). Fai un giro, e sia che tu vinca e sia che tu perda, esci dalla slot. Ripeti fino a quando non avrai esaurito tutti i 1.52 € di bonus che hai.
Ogni volta che con uno spin vincerai più di 10 centesimi, la differenza tra spin giocato e saldo vinto ti verrà automaticamente aggiunta nel saldo reale (ad esempio: fai uni spin di 10 centesimi, ne vinci 25, esci dalla slot e i 15 centesimi di differenza guadagnati ti verranno subito aggiunti nel tuo saldo reale, e il bonus verrà rigenerato completamente).
-
@kcg4 molto gentile,ti ringrazio
-
Ragazzi voi avete avuto problemi ad entrare su better?
-
Perché a me da problemi non capisco perché
-
@enzo99 no, nessun problema né oggi né ora (ho provato ad entrare, tutto normalissimo). Magari prova a cambiare browser o pulire la cache.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet