[27 - 30 Luglio] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 20€ 'Speciale Estate'
-
@minerca06 certo, puoi farlo
-
@anonymous posso cliccare su partecipa dal pc, giusto?
-
@minerca06 certo. solo la puntata devi farla dal cellulare, tutto il resto puoi farlo da pc
-
ma solo a me il dutcher od oddsmatcher danno delle quote sisal che non sono poi reali? Nel senso da app risultano quote sempre più basse di quelle indicate....
-
@mape89 stiamo verificando per quel problema
-
ah ok perfetto ma come posso fare? sono invertite? @Anonymous
-
@mape89 ti conviene attendere che vengano sistemate
Lo segnaleremo qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti
-
ah ok grazie @Anonymous
-
Ovviamente le scommesse refertate da pc non contano no? Devo calcolare eventuali scommesse vinte solo se le avevo fatte da mobile giusto?
-
@jumpy esatto
-
@mape89 Confermo. Al momento le quote del dutcher e dell'odds sono sballate
-
@dadoo Entro il 24. In teoria potrebbero accreditarlo anche il 3 agosto. Comunque tranquillo perchè dal momento dell'accredito hai 60 giorni di tempo per giocarlo.
-
Buonasera,
leggendo il regolamento della promo sul sito Sisal mi è venuto un dubbio.
Viene specificato che il bonus del 30% fino a 20€ verrà calcolato sulle giocate non vincenti, e fin qui ok.
Il problema del momento è che andando ad impostare l'Oddsmatcher e impostando i parametri indicati, nel caso si dovesse vincere la scomessa sul book si andrebbe in perdita (dai 5€ in su).Sto sbagliando qualcosa io?
Grazie! -
@qwerty333 vincendo in RF guadagnerai la cifra che ti indica il calcolatore
se provi a fare una simulazione con le quote che trovi capisci meglio
ricorda di impostare la modalità RF -
@anonymous ah ecco, scusate, non impostavo RF nel calcolatore (stupido me) :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Grazie per la delucidazione! -
@anonymous ho piazzato da "m.sisal", ovvero dal chrome del mio cellulare.. va bene giusto?
-
@bombolone se l'hai fatta da cellulare allora va benissimo
-
Io ho puntato oggi, da mobile, su una partita che si conclude il 2 agosto: non devo considerarla per conteggi della posizione netta, vero?
-
@anonymous Se una partita viene giocato il giorno 30 alle 1.00 di notte va bene? rientra nel periodo promozionale giusto?
-
@rating100x100 certo, la parte deve concludersi entro le 23:59 del 30, quindi in quel caso va benissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet