[27 - 30 Luglio] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 20€ 'Speciale Estate'
-
Edit: ho risolto ho trovato 2.09 come quota con una rf più bassa (30%)si ma alla fine vinco sempre 6 euro anziché 7.50 e ho maggiori possibilità do vittoria su sisal rispetto alla puntata con quota 3.5
-
Qualcuno ha già ricevuto il
Bonus o lo danno a tutti il 24 agosto? -
Va bene se prima ho piazzato la scommessa è poi ho aderito alla promozione?
-
Appena preso un RF 50%
-
@jz4 no, è necessario prima attivarla.
-
scusate io avevo scommesso sulla partita yokohama shimizu, che si sarebbe dovuta giocare il 28 ma è stata rinviata, ma non ho capito a quando, credo ad oggi , quindi dovrei restarci dentro alla promo, qualcuno potrebbe darmi conferma? e su betfair come mi comporto? grazie+
edit. su betfair non c'è traccia di questa partita
edit 2 : forse ho trovato, si disputerà il 29 agosto, quindi sisal mi rimborsa? betfair lo ha già fatto -
@aaa89 sì, sisal ti rimborserà la puntata
-
@anonymous quindi io posso ripartecipare alla promo partendo dall'inizio
-
@aaa89 certo, puoi scommettere su un evento che termini entro le 23:59 di oggi
-
Per tempo ho potuto aderire solo ora alla promo, ho in corso anche la benvenuto, ho aderito e piazzato una scommessa da 67 in rf da app, ora attendo fino a domani e piazzo altre 4 scommesse con i 33 euro che mi restano da puntare per la benvenuto, tutto giusto vero? logicamente non le piazzo in rf..
-
@xshellx corretto
-
@anonymous perfetto!
-
Qualcuno che ha già ricevuto il bonus rimborso?
-
@cacninja la promozione deve ancora terminare per cui è impossibile che abbiano già accreditato il rimborso
-
Scusate ma qual è l app di sisal per scommettere, c'è ne sono molte. Potreste Aiutarmi?
-
@rexmind1 accedi normalmente da un qualunque browser al loro sito
-
@anonymous ha detto in [27 - 30 Luglio] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 20€ 'Speciale Estate':
@rexmind1 accedi normalmente da un qualunque browser al loro sito
Va bene anche da pc? Non era obbligatoria l app?
-
@rexmind1 da mobile devi farlo
-
@anonymous ha detto in [27 - 30 Luglio] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 20€ 'Speciale Estate':
@rexmind1 da mobile devi farlo
Ah perfetto grazie
-
Ciao a tutti, mi confermate che scommettendo via pc da qui https://m.sisal.it/scommesse-matchpoint/#!/home vengono comunque rispettati i requisiti?
Lo chiedo perché il sito dal cellulare non mi fa accedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet