[27 - 30 Luglio] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 20€ 'Speciale Estate'
-
posso usare credito bonus per la qualificante? e sopratutto posso piazzare 5 scommesse uguali per qualificarmi ai 2€ del bonus benvenuto(settimanali)?
-
@enzo99 la prima domanda trova risposta nelle FAQ, ti invito a leggerle sempre (in fondo alla guida). La seconda domanda è sì, puoi dividere la qualificante in 5 scommesse (non per forza di importo uguale) e vale anche per la fase 2
-
@davide sisi per uguali intendevo l'evento altrimenti rischio di vincere 2 e perdere 3 e cose cosi. comunque sia si ho avuto una svista e non letto le faq. Per la fase 2 ti riferisci a quella dei 2€ settimanali giusto?
-
Grazie ragazzi, preziosissimi come al solito.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@davide Anche io devo qualificarmi per i 2 euro bonus, divido i 67 euro in 5 scommesse, giusto?
-
@giggired sì, vale la stessa cosa anche per te
-
@davide Grazie mille Davide
-
io non ho mai fatto una scommessa da app quindi posso farla tranquillamente in rf 67/20?
-
@feresposito91 tanto devi normalmente puntare 67€ su sisal ma da app e non da pc
-
@mr-blonde posso farla normalmente senza calcolare la posizione giusto?
-
@feresposito91 devi calcolarla comunque ma dipende se hai scommesse che terminano dal 27 al 30 luglio
-
@mr-blonde nessuna scommessa
-
@feresposito91 allora nessun'altra scommessa influenzerà il rimborso oltre a quella che farai
-
io ho un saldo di 42 euro su sisal,quindi nel rf devo impostare 109/20 (42+67=109) ?
-
@jimba non c'entra niente il saldo, contano le vincite nel periodo promozionale
leggi bene la guida! -
@mr-blonde Ah ok sorry.
-
@Davide @Anonymous devo ancora giocare 4 schedine per un totale di 20€ per la benvenuto questa settimana ,come devo fare?
-
@jaco1998 dividi la qualificante in 4 scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet