[27 Luglio - 18 Agosto] William Hill• scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 5€
-
@liaferraro si
-
nella promo di betfair ho già contropuntato juve su Planetwin365. posso contropuntare ancora stessa squadra?
-
@stefanovdr certo
-
@stefanovdr si
-
ma invece quella del capocannoniere non ho trovato nulla su cui contropuntare.. giusto che non c'è @Anonymous ?
-
@webobow esatto, ancora non esiste il mercato. se verrà inserito prima della scadenza della promozione, caricheremo le istruzioni
-
@anonymous ok! grazie... ah, c'è un errore nella guida "Punta sullo Sportbook di Betfair e Banca su Betflag." sulla parte del rigioco bonus.. penso derivi dall'altra promo
-
@Anonymous scusami ma nonho capito: devo puntare anche su sportbook di betfair? quindi gioco juve vincente su betfair, su williamhill e perdente su PW365?
-
@liaferraro no, devi giocare solo tra WH e planetwin
betfair non c’entra, era solo un refuso nella guida
-
Ahhh ok! Grazie
-
@anonymous ma a nessuno esce che hanno chiuso planetwin
-
@speramobbene ha detto in [27 Luglio - 18 Agosto] William Hill• scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 5€:
@liaferraro si
non me lo fa usare
-
@cesare90 a me funziona. sicuro di accedere al .it? mi alleghi l'immagine di ciò che vedi?
-
-
@cesare90 questo link te lo apre? https://www.planetwin365.it/
-
@anonymous no mi da sempre la pagina di prima, sono da mobile...bho...ho provato come sito desktop dal telefono uguale, cercando da google evitando il suggerimento lo stesso...però se da solo a me il problema magari dal pc riesco
-
raga sospetto che a ruota un po tutti i book ci proporanno come nel mondiale sta cosa della squadra vincente ,con la differenza che i soldi li bloccheremo per un anno
dovremmo considerarlo come un investimento a lungo termine??vi aspettate anche la promo di sportspesa in stile mondiali sugli over4.5????
-
@cesare90 sembra che tu venga reindirizzato al sito .com
prova da pc, dovrebbe funzionare
-
@anonymous Non mi è chiara una cosa, piazzo la qualificante prima che inizi la prima partita del campionato di Serie A 2018/2019, ma la promozione per ricevere ill Bonus di 5€ quando scade? C'è scritto il 03/09? Cioè 03/09/2018? Quindi x le giornate di campionato fino al 03/09/2018?
-
@ilmemole vale solo per le prime 3 partite della serie a
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet