[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
e leggendo tra i commenti leggo gente che ha fatto la stessa cosa ma non gli è stato rimosso il bonus
-
@hamza1197 dovevi giocare i 100€ del saldo reale come indicato dal punto 4 della guida su una scommessa che doveva concludersi almeno 7 giorni dopo, in questo modo avevi sul conto solo il bonus e potevi usarlo tranquillamente senza che ci fosse il saldo reale in mezzo
-
@hamza1197 esiste un'altra strategia che prevede quello che hai fatto tu, ma in quel caso non dovevi attivare subito il bonus, ma dovevi attivarlo dopo aver prelevato, se non sei sicuro di una cosa chiedi prima qui
-
Salve, ho seguito la guida ma non riesco a trovare partite su Betfair dopo i 7 giorni, ho già attivato il bonus, posso giocare i 100€ su una partita che finisce prima dei 7 giorni e subito giocare i 50€? Accetto anche altri consigli
-
@elgeko24 piazza una scommessa in punta-punta con un altro bookmaker
-
Che differenza c'è tra giocare il bonus su una partita che si terrà tra 7 giorni e usare il metodo delle slot?
-
@alga2109 il metodo delle slot non è più sfruttabile, hanno sistemato il bug
-
Capisco @Anonymous
Ho puntato i 100 euro su Frosinone Juventus che si disputerà domenica sera in quanto Betfair non mostrava partite oltre il 23 settembre, spero che 5 giorni siano sufficienti per completare il rollover nel caso in cui Wigan-Hull di stasera dovesse finire in pareggio. -
Salve, devo necessariamente finire il roll over, volevo sapere se una volta finito il roll over nella settimana i soldi che resteranno nel saldo bonus devono essere anch'essi giocati nella settimana oppure se posso sfruttarli quando voglio (insomma diventano un qualcosa a parte dell'offerta).
Grazie! -
Altra domanda, se ho 200 euro nel saldo bonus e mi mancano 150 per finire il roll over e gioco i 200 le eventuali vincite andranno direttamente nel saldo prelevabile?
-
Questo post è eliminato! -
@saske devi scommettere anche quelli dentro i 7 giorni.
Scommetti prima i 150 per completare il rollover e poi i restanti 50€. -
Non mi hanno ancora convalidato in conto, sono 2 giorni...entro quando posso farla?
-
@kiky27 puoi già depositare anche senza la convalida, possono impiegare 2-3 giorni, ma hai solo 7 giorni di tempo dalla registrazione per fare il deposito valido
-
"Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus"
Non ho capito. Io ho attivato il bonus e mi scade il 26. Devo piazzare una scommessa con saldo reale che finisca un giorno oltre il 26? -
"Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus"
Non ho capito. Io ho attivato il bonus e mi scade il 26. Devo piazzare una scommessa con saldo reale che finisca un giorno oltre il 26? -
@klypper se non l'hai ancora fatto si, devi piazzare una scommessa con il saldo reale(il deposito di 100€) su una partita che si giochi dopo il 26
-
Dopo averla piazzata, piazzo subito quella bonus usando i 50 euro, che termini entro il 26, giusto?
-
@klypper dopo devi piazzare quella con il bonus su una partita il più vicina possibile così che tu abbia più tempo per poter completare un eventuale rollover
-
@Chomp96 Ho capito. Ma non mi fa vedere partite (di qualsiasi sport) che vadano oltre il 25. Come posso fare? Rischio di perdere molto tempo e dunque di non riuscire a finire il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet