[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Questo post è eliminato! -
@saske devi scommettere anche quelli dentro i 7 giorni.
Scommetti prima i 150 per completare il rollover e poi i restanti 50€. -
Non mi hanno ancora convalidato in conto, sono 2 giorni...entro quando posso farla?
-
@kiky27 puoi già depositare anche senza la convalida, possono impiegare 2-3 giorni, ma hai solo 7 giorni di tempo dalla registrazione per fare il deposito valido
-
"Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus"
Non ho capito. Io ho attivato il bonus e mi scade il 26. Devo piazzare una scommessa con saldo reale che finisca un giorno oltre il 26? -
"Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus"
Non ho capito. Io ho attivato il bonus e mi scade il 26. Devo piazzare una scommessa con saldo reale che finisca un giorno oltre il 26? -
@klypper se non l'hai ancora fatto si, devi piazzare una scommessa con il saldo reale(il deposito di 100€) su una partita che si giochi dopo il 26
-
Dopo averla piazzata, piazzo subito quella bonus usando i 50 euro, che termini entro il 26, giusto?
-
@klypper dopo devi piazzare quella con il bonus su una partita il più vicina possibile così che tu abbia più tempo per poter completare un eventuale rollover
-
@Chomp96 Ho capito. Ma non mi fa vedere partite (di qualsiasi sport) che vadano oltre il 25. Come posso fare? Rischio di perdere molto tempo e dunque di non riuscire a finire il rollover
-
@klypper prova a cercare a mano una partita oltre il 26, magari facendo punta-punta con un'altro bookmakers
-
@Chomp96 Provato, provato anche tutti gli altri bookmakers ma non me le trova
-
@klypper devi cercare a mano tu, non devi usare gli strumenti
-
@Chomp96 Ok, sono riuscita a trovarla su NetBet ma non riesco a trovarla su betfair per bancare (ho provato anche altre partite ma nulla). Una volta trovata la partita con il tasto ricerca, mi dice "404 pagina non trovata. LA PAGINA CHE STAI CERCANDO È STATA SPOSTATA O L'EVENTO CHE TI INTERESSA È TERMINATO"
-
@klypper usa il punta-punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta e contropunta su un'altro book
-
buongiorno a tutti,
ma non vale più il metodo di piazzare il deposito su una slot e contestualmente su altra scheda giocare il bonus? grazie per le risposte! -
@frittura purtroppo no, hanno riparato quel bug
-
Su netbet non trovo scommesse che finiscano il 28 (mi sono appena registrato), al massimo 26 ho trovato.
Ammettiamo che io entro il 26 abbia terminato il rollover / vinto su betfair, e poi la scommessa del 26 dovesse vincere, la vincita andrebbe nel rollover? -
@gmemoli98 se termini il rollover e poi vinci con il saldo reale potrai prelevare senza problemi
-
@anonymous con "termini" intendi anche la vincita su betfair?
EDIT: Ma se li giocassi tutti e 150 a quota alta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet