[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@klypper prova a cercare a mano una partita oltre il 26, magari facendo punta-punta con un'altro bookmakers
-
@Chomp96 Provato, provato anche tutti gli altri bookmakers ma non me le trova
-
@klypper devi cercare a mano tu, non devi usare gli strumenti
-
@Chomp96 Ok, sono riuscita a trovarla su NetBet ma non riesco a trovarla su betfair per bancare (ho provato anche altre partite ma nulla). Una volta trovata la partita con il tasto ricerca, mi dice "404 pagina non trovata. LA PAGINA CHE STAI CERCANDO È STATA SPOSTATA O L'EVENTO CHE TI INTERESSA È TERMINATO"
-
@klypper usa il punta-punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta e contropunta su un'altro book
-
buongiorno a tutti,
ma non vale più il metodo di piazzare il deposito su una slot e contestualmente su altra scheda giocare il bonus? grazie per le risposte! -
@frittura purtroppo no, hanno riparato quel bug
-
Su netbet non trovo scommesse che finiscano il 28 (mi sono appena registrato), al massimo 26 ho trovato.
Ammettiamo che io entro il 26 abbia terminato il rollover / vinto su betfair, e poi la scommessa del 26 dovesse vincere, la vincita andrebbe nel rollover? -
@gmemoli98 se termini il rollover e poi vinci con il saldo reale potrai prelevare senza problemi
-
@anonymous con "termini" intendi anche la vincita su betfair?
EDIT: Ma se li giocassi tutti e 150 a quota alta? -
@gmemoli98 intendo sia vincere su betfair, sia completare il requisito di rigioco richiesto
non ti conviene giocare tutti i 150€ a quota alta, il saldo reale non conta per il rollover
-
Buongiorno,ma il saldo reale perche lo devo scommetere in una partita che giochi una settimana dopo??
-
@matteoalla per evitare di ritrovarti con la vincita del saldo reale "davanti" alla vincita con saldo bonus
-
Dove trovo la chat?? Ogni volta sembra che gioca a nascondino
-
@kiky27 vai su contatti, e nell'angolo in basso a destra trovi la chat
-
@chomp96 grazie il saldo reale a qualsiasi quota giusto?
-
non ho ben capito perchè in quest " offerta " si usa il calcolatore e non l oddsmatcher, secondo quale presupposto dovrei trovare una partita e scrivere le quote nel calcolatore, invece di fare la stessa cosa con l oddsmatcher e filtrare per raiting?
-
@vlucamb perché nell’oddsmatcher non troverai eventi oltre i 7 giorni
-
@anonymous perfetto grazie mille, quindi io cerco "manualmente" nel bookmaker e vedo le quote proposte li e stessa cosa faccio nell exchange; se il raiting dato dal calcolatore è basso provo altre quote/ risultati in modo da alzar il raiting e capire quale scommessa mi conviene di più, esatto?
-
@vlucamb esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet