[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Anonymous Ok, quindi se la scommessa con i 100€ di deposito perde permette di fare le cose in maniera più semplice
-
@Nikola esatto, ma non puoi permetterti di rischiare giocandola su un evento di oggi/domani
-
@Anonymous Ok, ora mi è più chiaro. Viene indicato di usare a +7 giorni perchè comunque è la durata massima del rollover, oltre quella data comunque la benvenuto non sarebbe chiudibile in qualsiasi caso
-
il bonus verifica conto ha rollover 4x e quota minima 2?
-
@AsterAsterix rollover 4x e quota minima 1,5, stesse regole della benvenuto per il resto
-
@Chomp96 e la scadenza è sempre entro i 7 giorni?
-
@AsterAsterix no, la scadenza di quel bonus è più lunga, la trovi scritta nell'area del bonus,dovrebbe essere circa un mese
-
@Anonymous incredibile continuo a vincere qualsiasi scommessa.... Mi ritrovo con un saldo di 727 tra 294 cash e 433 di bonus... Un incubo... Che faccio prelevo e vado in perdita?
-
@Enzorù84 prelevare penso sia un suicidio, quanto ti manca da giocare? hai ancora tempo/fondi per bancare?
-
@dani363 ho tempo fino a martedì... I fondi ce li ho. Ma cmq rischio di andare in perdita per rigiocare tutto... [censored] miseria!
-
@Anonymous io non ho capito perche devo aspettare 7 gg dall attivazione del bonus per poter scommettere?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@Nikola come spiegato più volte, se vinci con il saldo reale e con il saldo bonus ti ritrovi il saldo reale "davanti" al saldo bonus e sei costretto a giocarlo tutto prima di scommettere la parte bonus, diminuendo drasticamente il guadagno finale
-
ad oggi il bonus è ancora valido? perchè cliccando sul link al bonus nella guida esce una pagina netbet "nuovo bonus benvenuto" del tutto bianca.
-
@cicco1996 è ancora attiva e il link a me funziona correttamente
eccolo: https://scommesse.netbet.it/promozioni/bonusport-benvenuto2018/
-
Scusate, è mica possibile giocare il bonus insieme ai 100€ depositati ?
-
@tommorello19 non ti conviene farlo dato che se vinci ti ritroveresti tutto il saldo reale davanti al saldo bonus
-
Ragazzi mi delucidate in merito a questo bonus? ho versato i 100 euro, mi hanno assegnato i 50 di bonus...l'operatore in chat mi ha detto che bisogna puntare in multipla pre-match...cosa vuol dire??? Attendo vostre spiegazioni. Grazie
-
@AleEle probabilmente si sono confusi con un'altra operazione. Non contattare la loro assistenza e segui semplicemente le nostre istruzioni
-
@Enzorù84 non prelevare assolutamente, se prelevi ti azzerano il bonus e perderai 433€
-
@Chomp96 alla faccia del bicarbonato di sodio!! Pensavo mi togliessero solo le 50 di bonus... Quindi dovrò scommettere come non ci fosse un domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet