[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Buona Sera, ovviamente sto per vincere una quota @7,00 sul book giocata con bonus...per la serie BDC ... adesso se ho capito bene mi basta scommettere la vincita €350,00 di bonus a quota @2,00 e ho completato rollover (senza residuo). Sia se vinco su book, sia se perdo, dovrebbe essere tutto trasferito nel saldo e quindi prelevabile. Giusto? Ma è possibile scommettere il Bonus anche live?
-
@recano85 esatto, hai giocato 50€, giocandone altri 350€ a quota minima (o tutti quelli che avrai nel conto dopo la vincita) finirai il rollover senza fare più altre giocate.
Puoi giocare anche live, rispettando sempre la quota minima -
Salve a tutti; purtroppo, ho vinto la puntata col saldo bonus su netbet ed, adesso, ho 185 € sul sito; posso giocare solo 100 € così da avere una responsabilità più bassa? Se sì, in caso di vincita su netbet, per poter giocare gli altri 85 € devo prima consumare il saldo accumulato grazie all'eventuale vincita precedente?
-
@ctandrea fino al momento in cui non completerai i requisiti di puntata del rollover (400€ scommessi), qualsiasi scommessa fatta con un bonus sarà pagata in saldo bonus. Quindi la tua vincita ipotetica con la scommessa da 100€ sarà interamente fatta da saldo bonus.
Quello che ti consiglio è di giocare tutti i 185€ a quota 2 minima circa (da 2.00 a 2.20 per dare un range) e rating alto. Se vincerai, dovrai rigiocare tutta la vincita ancora a quota minima (che sarà bonus) interamente, e dopo le vincite saranno prelevabili -
Siccome la disponibilità non mi permette, al momento, di andarmi a bancare 185€ a quota 2, posso bancarmi 100 € e giocare i successivi 85 € (in caso di vincita su betfair della scommessa precedente) o, invece, bancare fino al completamento del rollover di 400€ dopo la fine della scommessa di 100€ con relativa vincita, giusto?
-
@ctandrea non avresti dovuto nemmeno iniziare questa promozione se non avevi la disponibilità economica per bancare tutto il rollover. Devi poter bancare in una unica scommessa le vincite che otterrai. Non puoi farlo a pezzi, non completerai mai l'offerta a pezzi.
Riassunto:- giocati 50€ [rollover 50/400]
- ne giochi ora 100 [rollover 150/400]
caso 1: vinci e ottieni più di 200€ di vincite. Avrai nel saldo 85+200. Devi ASSOLUTAMENTE giocare 85+vincite in una unica scommessa per finire il rollover.
caso 2: perdi, devi scommettere ancora 85€ [rollover 235/400]a questo punto:
Caso 1 perdi e hai finito.
Caso 2 vinci e avrai sicuramente più di 170€, dovrai scommettere ASSOLUTAMENTE tutta la vincita in una unica scommessa per finire il rollover. -
Ok, grazie per le delucidazioni
-
Scusate , ma se non si completa il rollover entro i 7 giorni , si perdono i 50€ di bonus o tutto il saldo bonus?
-
Per regolarmi con le tempistiche, se mi registrassi ora il bonus mi arriverebbe in tempo per il turno di champions di questa settimana?
-
@ginopippo io appena registrato bonus immediato
-
piazzato il mio credito e piazzato bonus a quota 7
-
Ciao, volevo sapere se è necessario giocare i soldi reale oltre i sette giorni o se per esempio può andare bene scommettere i miei 100 euro per un evento tra 4/5 giorni e il 50 euro bonus per un evento di domani
-
@domingo94 si perde tutto il saldo bonus accumulato, non solo i 50€ iniziali
-
@simonebrigante volendo puoi giocarli anche su una scommessa tra 4-5 giorni ma così facendo avrai meno tempo per completare un eventuale rollover in quanto la giocata che hai fatto con il saldo reale se vincente arriverà prima sul conto
-
Scusate ragazzi, io ho perso la scommessa bonus quindi ho già spostato i guadagni su bf. La scommessa da 100 è invece ancora in gioco e verrà refertata fra sette giorni. Ora mi hanno accreditato i 5 euro per la convalida del conto con rollover 4. Posso tranquillamente attivarli e giocarli o devo aspettare la refertazione della scommessa da 100 per evitare interferenze?
-
@CoolCoroglio puoi già attivarli e giocarli, anche in questo caso se entri nel rollover completalo prima del momento della conclusione della scommessa fatta con il saldo reale per evitare che ti si metta davanti al bonus
-
Mi sono registrato ieri sera e ho scommesso il bonus. Per ripulire il saldo reale ho trovato una surebet decisamente poco cristiana su un evento di domenica prossima. La quota era esageratamente sballata ma me l'hanno accettata, ho contropuntato in un altro bookmaker e per ora tutto a posto, tuttavia sono rimasto col dubbio, netbet potrebbe annularla lo stesso nonostante l'abbiano accettata? Preciso che prima di puntare ho spuntato il flag in "nessuna variazione di quota". Per di più, c'è anche possibilità che mi limitino prima del termine della benvenuto?
-
@ginopippo se la puntata è stata accettata ed ha regolarmente il codice aams non avrai problemi, Netbet è un buon book da questo punto di vista, non limita spesso, se vuoi puoi anche fare uno screen alla giocata che hai fatto
-
Grazie Chomp! Lo screen intendi per eventuali reclami?
-
@ginopippo esatto, giusto per sicurezza personale, ma non ne avrai bisogno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet