[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Mi sono registrato ieri sera e ho scommesso il bonus. Per ripulire il saldo reale ho trovato una surebet decisamente poco cristiana su un evento di domenica prossima. La quota era esageratamente sballata ma me l'hanno accettata, ho contropuntato in un altro bookmaker e per ora tutto a posto, tuttavia sono rimasto col dubbio, netbet potrebbe annularla lo stesso nonostante l'abbiano accettata? Preciso che prima di puntare ho spuntato il flag in "nessuna variazione di quota". Per di più, c'è anche possibilità che mi limitino prima del termine della benvenuto?
-
@ginopippo se la puntata è stata accettata ed ha regolarmente il codice aams non avrai problemi, Netbet è un buon book da questo punto di vista, non limita spesso, se vuoi puoi anche fare uno screen alla giocata che hai fatto
-
Grazie Chomp! Lo screen intendi per eventuali reclami?
-
@ginopippo esatto, giusto per sicurezza personale, ma non ne avrai bisogno
-
ciao a tutti io mi sono registrato ieri sera, ho attivato il bonus piazzato i miei soldi reali su partita del 01/12/18 e puntato il bonus a quota 7 su partita di domani, ora se perdo la puntata bonus ho finito, se la vinco rigioco tutto il saldo bonus dopodiché se vinco ancora sarà cmq tutto prelevabile giusto?
Ho letto qualche commento sopra di un flag da attivare in schedina in merito al cambiamento quote io non ho fatto nulla in merito era da fare?
In ultimo ho letto di ulteriore bonus di 5 euro di cui in guida non si fa menzione, di che si tratta? si potrebbe trovare in mezzo e dare fastidio?
grazie -
@omar non ci sono flag da spuntare, se vinci la giocata a quota 7 e poi giochi tutto il saldo bonus insieme che hai vinto si, a fine giocata qualunque sia l'esito sarà tutto prelevabile
-
@Chomp96 grazie mille, e il bonus da 5 me lo troverò in mezzo?
-
@omar no, in quanto per essere utilizzato devi attivarlo, quindi finchè non lo fai non ti darà problemi
-
@Chomp96 perfetto quindi:
- aspetto l'esito della puntata a quota 7 con bonus, se la perdo ho finito e se la vico rigioco il tutto a quota 2 per rendere tutto prelevabile.
- aspetto l'esito della puntata con i miei soldi dell 01/12/18, cmq vada prelevo il tutto
- attivo il bonus da 5 euro e lo gioco, ma ha rool x1?
va bene in questo ordine o se prelevo mi annullano il bonus da 5?
-
@omar quasi tutto giusto, il bonus di 5€ devi giocarlo alle stesse condizioni del bonus da 50, solo che ha rollover 4x e quota minima di 1,5, se attiverai il bonus da 5€ dopo aver prelevato non te lo annulleranno
-
@Chomp96 quindi finito e prelevato tutto, attivo il bonus da 5 lo gioco a quota 3, se perdo ho finito se lo vinco rigioco il tutto a quota min 1,50 e prelevo corretto?
-
@omar corretto
-
@Chomp96 grazie mille e buon lavoro
-
Ciao a tutti, sapete se è possibile depositare anche con postepay? non la vedo fra i metodi di deposito proposti all'inizio dell'iscrizione
-
@Lesfleurs si, è possibile depositare anche con postepay
-
Grazie @Chomp96
-
volevo iniziare la benvenuto di netbet.. mi sapreste dire su quali book e più conveniente piazzare la scommessa con credito reale a più di una settimana dalla registrazione?
-
Come arriva il bonus da 5€? Ho ricevuto e attivato solo quello da 50
-
@Wells devi attivarlo nella tua area resoconto bonus, in ogni caso attivalo solo una volta compeletato il bonus da 50€ della benvenuto
-
@AlessioT devi provare a cercare a mano, in generale comunque i migliori di solito sono marathon bet365 e unibet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet