[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@speramobbene Ho capito. Grazie mille.
-
Ragazzi ho trovato una partita che gioca fra una 10ina di giorni, ho aperto il punta-punta.
Quota punta1 1,83, punta2 1,89.
Su 100 euro però mi da una perdita di 14.
Possibile?
Consigli per diminuire la perdita? -
@Anonymous ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@fucilator_3000 puoi aspettare anche domani per scommettere
Vuoi sapere cosa è successo?!
Ho fatto il deposito di 100€ e mandato i documenti
Oggi, mi collego al sito per effettuare la puntata... Non si collega, password sbagliata...
Bene, avvio la procedura di ripristino password, 1/2/3 volte, dopo un bel po' arriva la mail con la password temporanea.
Vado sul sito, inserisco quella e "Conto temporaneamente sospeso"
Ho scritto subito all'assistenza (via chat è sparita l'icona), vediamo entro quando risponderanno...
-
@Gianluca1995 ti consiglio di giocare eventi più vicini nel tempo, va bene anche un evento tra 7 giorni
-
@Anonymous Ok ma non mi è chiara una cosa..
Ora ne ho trovata una che sembra generarmi un rating del 97%
Quota punta1: 1.40, punta 2: 3,25
Dice che perdo solo 3 sul depositoMa facendo due calcoli:
caso 1, vittoria su book2: 100+1,40= 140
140-43=97 quindi tutto torna..
caso 2, vittoria su book2: 43*3,25=139,75
139,75-100 del deposito fa 39,75Oppure sto sbagliando qualcosa (probabile)?
So che sembra banale ma sto avendo un pò di problemi -
@Gianluca1995 per capirti meglio, guarda il prospetto in basso nel calcolatore:
- vinci sul book1: 100 x 40 - 100 = +40 - 43 (persi su book2) = -3€
- vinci sul book2: 43 x 3.25 -43 = +96.75 - 100 (persi su book1) = -3.25€
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Ok ti ringrazio. Molto gentile come sempre
-
se non ho capito male prima di effettuare la giocata da 100 con saldo reale devo aspettare l accredito del bonus vero? in modo da poter scegliere l evento della giocata da 100 dopo i 7 giorni della scadenza del bonus
-
@manulele74 il bonus viene accreditato in stato "dormiente" subito dopo aver fatto il deposito, e i 7 giorni partono da quel momento anche se non lo hai ancora attivato
-
in data 28/11 ho fatto il deposito con paypal (ancora non c'era scritto che non era accettato), nel caso in cui non mi accreditano il bonus, posso fare un nuovo deposito con i metodi accettati?
-
@matteomerlo1 il bonus dovresti già vederlo nella sezione Bonus del conto in quanto sono passate più di 72h dal deposito
-
@Anonymous non vedo nessun bonus...
-
@matteomerlo1 devi andare nella sezione resoconto bonus, se non lo vedi prova a contattare la loro assistenza a riguardo
-
Ciao a tutti, non ho capito perché devo giocare la qualificante con 100 euro su partite della settimana dopo
-
@AleB95 La scommessa coi 100€ depositati non è una qualificante, tu ricevi il bonus sull'importo depositato, non scommesso
I 100€ li devi giocare su una partita dopo 7 giorni perché Netbet utilizza prima il saldo reale e poi quello bonus, quindi se devi completare il rollover non ti conviene avere saldo reale, quindi lo "investi" così da averlo solo dopo aver completato rollover
È tutto scritto nella guida comunque... -
Buongiorno ho saldo reale della qualificante e bonus €5 da attivare per invio documenti, visto che Netbet prende prima saldo reale e poi bonus se prelevo il saldo reale, mi scompare il bonus????
-
@recano85 se ancora non lo hai attivato puoi prima prelevarlo e poi attivare il bonus di 5€
-
@Chomp96 ok quindi posso effettuare prima il prelievo e poi attivare bonus ... ma per questo il rollover è x4 quindi €20 quota minima @1,50???
-
@recano85 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet