Betrally [non AAMS] deposita 20€ ricevi 20 giri gratis (nessun requisito di giocata)
-
Chiedo scusa se qualcuno ne ha già parlato, ma non ho trovato nulla.
La promozione è semplice: depositi 20€ sul conto casinò e ricevi 20 giri gratis sulla slot Legend of Loki.
La cosa interessante è che i 20€ depositati possono essere trasferiti subito sul conto sport senza problemi e, soprattutto, le vincite derivanti dai giri gratis saranno accreditate immediatamente come saldo reale (e quindi non devono essere ripuntate nemmeno una volta).
La promo scade domani...vi riporto di seguito i T&C:La presente offerta è valida dalle 00:00 GMT del 23.07.2018 alle 23:59 GMT del 29.07.2018.
Per essere idonei all’utilizzo della promozione, i giocatori devono effettuare un deposito qualificante sul proprio Conto del Casinò.
L’importo minimo qualificante del deposito per questa promozione è pari a 20€ o equivalente in altra valuta.
Una volta effettuato un deposito qualificante, al Cliente sarà richiesto di confermare l’accreditamento dei 20 Giri Gratis per Legend of Loki sul suo conto.
Se accettati, i 20 Giri Gratis per la slot Legend of Loki saranno accreditati sul conto del Cliente e dovranno essere utilizzati entro 5 giorni effettivi, dopo i quali scadranno e saranno annullati.
Le eventuali vincite dei Giri Gratis saranno accreditate sul Conto del Casinò del Cliente, senza requisiti di scommessa. Il valore del Giro Gratis non sarà restituito.
Il valore di ogni giro gratis assegnato sarà pari a 0,20€.
Le eventuali vincite derivanti dai Giri Gratis saranno accreditate sul Conto del Casinò del Cliente, senza requisiti di scommessa. Il valore del Giro Gratis non sarà restituito dopo essere stato giocato.
I presenti Termini e Condizioni sono soggetti ai Termini e Condizioni Generali di Betrally e ai Termini Promozionali Generali di Betrally.P.S a quanto sembra questa promo (in vigore dal 23 luglio) sembra poter essere sfruttata ogni giorno (quindi in teoria anche domani). Il testo introduttivo dice infatti: Scopri la magia e le ricchezze della nuova e mistica slot Legend of Loki, con 20 giri gratuiti ogni giorno di questa settimana. In totale sono 140 giri gratis!
-
I giri non sono da 1 euro sta volta...
-
Lo so ma sempre meglio di nulla...oggi 5€ li ho tirati su
-
La slot è davvero pessima a mio parere, son giorni che faccio questa promo e ho tirato su davvero poco
-
non riesco ad entrare
-
@marce adesso si forse era un problema loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet