Scommesse Live
-
Vorrei chiedervi se secondo voi questa cosa è fattibile.
Esempio
Io sto guardando la partita A-B alla tv, con davanti aperta la schedina non ancora giocata che vince A a 2.20, e al momento stanno pareggiando; A riesce a segnare e a portars in vantaggio, secondo voi è possibile che la quota live sul bookmaker non sia scesa instantaneamente e io sia riuscito a piazzare la vittoria di A a 2.20, Permettendomi così di bancare la partita a quota minore e ottenendo un guadagno sicuro? -
@RiccGr quando ci sono goal bloccano tutte le scommesse. Sei riuscito a farlo o stai ragionando teoricamente?
-
@Claudio-NinjaBet Teoricamente, la mia era più una domanda rivolta alla puntualità dell'hardware e software dei bookmaker
-
Questo post è eliminato! -
a volte bloccano anche quando pensano che un goal stia per essere segnato, e sbloccano 10-20 secondi dopo se l'azione è sfumata, lo fanno proprio per evitare questo tipo di situazioni
-
@Davide @Claudio-NinjaBet Si, appena testato sulla mia pelle, stavo guardando Russia Cile e su William Hill sono stati istantanei, anche se il goal poi è stato annullato
-
@RiccGr considera anche un'altra cosa le partite in TV,streaming, ecc hanno comunque un ritardo. Inoltre betfair si prende 5-10 secondi per elaborare la bancata. Quello che dici sarebbe da testare live proprio. Intendo allo stadio È vedere lì che ritardo ha il book rispetto alla realtà
-
@Pronoz Sai che non sarebbe una brutta idea, ti paghi il biglietto e se ti va bene ti ri guadagni i soldi spesi ahahah
-
@Pronoz poi scopri che quello seduto a fianco a te è il responsabile live di eurobet e ti esclude dallo stadio dopo una attenta analisi di mercato
-
@Davide ahahahahahha ci perseguitano quelli di eurobet
-
Non so se è questo il topic giusto, ma non ne trovo altri abbastanza aderenti.....
Dunque, vi spiego su cosa ho dei dubbi:
Oggi pomeriggio, dopo aver tentato la giocata facile al betfair casinò (perdendo in maniera poco dignitosa tutto il bonus e parte dei soldi investiti), ho voluto tentare con la mia prima scommessa live.
Sfruttando la guida, ho scommesso live su sisal con relativa bancata su betfair. la scommessa fatta su sisal era di 20€, ed ha perso (dovrebbero arrivarmi i 5€ euro di bonus domani, giusto?), mentre quella su betfair era di 16,48 (bancati) ha vinto.....e sul saldo mi esce scritto che ho vinto 17,24, che è di più di quanto ho bancato, ma non copre il totale scommetti+banca.....perché? -
@Johnny se metti anche le quote di punta e banca potremmo aiutarti con più precisione ma ad occhio sei coperto visto che riceverai anche 5€ di rimborso su sisal
-
@Marco La scommessa ha seguito il variare delle quote lungo tutto il secondo tempo? Va bene che lo faccia o si deve bloccare in qualche modo? E, soprattutto....ho fatto bene i calcoli?
-
@Marco Le quote a cui ho scommesso sono 2,4 su sisal e 2,66 su betfair, stando al calcolatore dovevo stare sopra di 60 centesimi circa
-
per una scommessa a quelle quote dovevi bancare 16,48 per un guadagno di 64 centesimi... se l'hai fatto avrai incassato 16.48*0.95=15.65 circa su betfair... impossibile che tu abbia vinto 17,24... magari posto lo screen dei movimenti su betfair
-
-
@Johnny hai puntato su better, giusto? non su sisal. è l'offerta di 100 giorni?
-
Sì, su better (offerta 100 giorni), ho scritto una cosa per un'altra.
Comunque io l'ho fatto a quelle quote, ma sull'estratto conto (e anche sullo storico delle scommesse completate) mi parla di una quota a 2,64.....perciò chiedo se può aver seguito la variazione delle quote (prendendo magari quella media), se può averlo fatto anche l'altro sito e soprattutto se deve farlo o no....aiude!
Comunque, stando a quello che dite, ai 17 e spicci poi devo aggiungere i 5 che mi arriveranno e togliere i 20 persi su better? Poi quei 5, di cui in realtà di entrata vera saranno di meno, li devo rigiocare tutti per poterli mettere sul conto come prelevabili? -
@Johnny se ti ha abbinato a 2.64 significa che la quota migliore in quell'istante non era 2.66 ma 2.64. betfair bancherà sempre alla quota più bassa e punterà a quella più alta (perchè è meglio per te)
comunque i 5 puoi utilizzarli di nuovo nella qualificante da 20 del giorno dopo così da ottimizzare i guadagni invece di avere una perdita dal rigioco. -
Quindi il sistema ha fatto quello che doveva? Non ho mancato di fare niente (soprattutto con le quote variabili, essendo una scommessa live, non ne ho mai fatte prima)?
Usare quei 5 significa depositare 15 e scommettere 20? Poi in base a se rientro o meno e di quanto scelgo se usare i 5 come BR oppure come parte della scommessa del giorno successivo, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet