[accetta entro le 18:00 | 30 Luglio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
@davide risolto subito,mi hanno detto che avevano un problema
-
scusate è la prima volta che faccio sta potenziata , ho selezionato una partita live di calcio ,ho inserito 30 euro ,ma la potemziata non mi appare ,dovrebbe uscire sotto la puntata e spuntare un quadratino?^
-
@giovy Sì, se non la vedi deve essere ancora accreditata, probabilmente la daranno nelle prossime ore
-
Scusate, non ho capito che vuol dire "non è stata ancora accreditata". Le partite su cui ci saranno le maggiorate saranno presenti nella pagina "puntate potenziate" dalle 18:00 in poi?
-
@maurizio88 significa che non è ancora possibile utilizzarla, Unibet infatti nei suoi t&c segnala che "verrà accreditata entro le ore 19". Essendo ora le 18:07, hanno ancora poco meno di un'oretta per accreditarla. Bisogna solo aspettare loro.
-
@kcg4 quindi come faccio a vedere qual è la quota "maggiorata" e inserirla nel calcolatore per vedere se genera un profitto? Bisogna attendere le 19?
-
Come non detto, è appena apparsa
-
@maurizio88 la quota maggiorata la decidi tu, in base alla scommessa che vuoi fare, e puoi farla su qualsiasi sport. Devi solo rispettare la quota minima, ovvero 1.4, per il resto non ci sono vincoli. Poi quanto sarà effettivamente la quota che potenzierai ti verrà calcolata automaticamente da Unibet durante la scommessa (ti bastrà flaggare il quadratino che ti apparirà e che ti segnalerà la possibilità di potenziare la quota).
-
Ragazzi ma a voi tutti è a 30€?
-
@mourinho90 si confermo! Massimo 30 euro
-
Bello trovare i rating 105%/113% e poi limite a 9€... unibet ma vai a vai a vai a....
-
raga ma avete trovato qualcosa? io vedo quote troppo base in live ,tra primo e secondo tempo nn riesco a trovare proprio niente , parlo del calcio , per il tennis nn so ,che esiste una strategia piu precisa?
-
Uff, sono tornato tardi dal lavoro e ho visto la promo solo alle 18:05...
-
@rick ha detto in [accetta entro le 18:00 | 30 Luglio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
Bello trovare i rating 105%/113% e poi limite a 9€... unibet ma vai a vai a vai a....
mi suggerisci qualcosa ??:)
-
@giovy io su brema v vvv venlo + 4,2 o +3,6 con betfsp su vittoria 1 appena iniziato il match... Betfair ha le quote un po' sballate, avevo anche il bonus da 10 euro di betclic goal/ no goal su entrambi i siti a quota 2
-
io tutte le combinazioni che trovo portano a delle perdite di 6-7 euro... ma come si fa a scegliere su che partite scommettere?
-
@akira ha detto in [accetta entro le 18:00 | 30 Luglio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
@giovy io su brema v vvv venlo + 4,2 o +3,6 con betfsp su vittoria 1 appena iniziato il match... Betfair ha le quote un po' sballate, avevo anche il bonus da 10 euro di betclic goal/ no goal su entrambi i siti a quota 2
ma hai fatto il punta-punta , inquanto sulledxchange nn ce proprio
-
@giovy sì sì punta punta
-
Puntati 22 (mi diceva puntata max 22,5?!?!) sul pareggio Villareal-Jumilla a 2,92 e bancato a 2,66
-
@sim2704 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 30 Luglio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
io tutte le combinazioni che trovo portano a delle perdite di 6-7 euro... ma come si fa a scegliere su che partite scommettere?
credimi io ho iniziato alle 18.30 mo sono le 20:00 ,non trovo nulla , qualcuno ha parlato di tennis ,ma se nn ci dicono la strategia , finiamo a mezzanotte ,eheheheh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet