[esclusiva] Better - ricarica 10 ricevi 5 + rimborso 50% fino a 5€
-
Controllate le mail di lottomatica, oggi ho ricevuto 2 promo(stavo per piangere)! infatti mi sembra ancora troppo strano ahhaha
ad ogni modo sono sfruttabilissime entrambe, la prima è un semplice deposita 10 e ricevi 5, la seconda da fare in rf 10/5! ciaooo
l'unica cosa avendole ricevute entrambe oggi chiederò in assistenza se si sono sbagliati oppure le posso utilizzare entrambe! vi tengo aggiornatiedit: ho contattato l'assistenza, x chi ha ricevuto entrambe le mail, bene, le può sfruttare entrambe.
Io procederò in questo modo:- deposito 10
- ricevo 5 euro
- Punto e Banco 10 live a quota min 2
- ricevo altri 5
- Punto e Banco i 10 quota min 1.5 (anche se non indicato nei t&c)
p.s. per la live 24 ore dalla ricezione della mail per la qualificante
-
Ricevute anch’io, penso che si possano usare ambedue
-
@lunaida-60 si penso anche io, anche xkè quella sul dep/ricevi si può sfruttare entro 7 giorni, l altra in rf entro 24 ore dalla ricezione della mail!
-
T e c della live
- La promozione ha validità fino alle 23:59 del giorno successivo alla ricezione di questa comunicazione e prevede il rimborso del 50% delle perdite nette fino a 5€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra l'importo delle scommesse effettuate e le vincite realizzate, nel periodo promozionale. Non verranno considerate le giocate in stato "aperto" secondo quanto refertato da AAMS. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate live con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi. L'accredito del bonus verrà effettuato al termine dell'iniziativa promozionale e sarà giocabile con Better. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento
-
@xshellx mi hai preceduto di pochissimo
-
-
posso chiedere a chi l'ha ricevuta se aveva saldo nel conto better?
-
nella promo deposita 10 e ricevi 5 c'è una quota minima da rispettare giocando i 15 euro totali? In chat mi hanno detto di no!
-
@l13763m dovresti incollarci i t&c dell'offerta. comunque se ti hanno detto di no significa che hanno già controllato loro e non c'è alcuna quota minima
-
@protec20 io no
-
@protec20 io no, non lascio mai nulla , a parte qualche raro caso
-
Ricevute tutte e due anche io. Nel saldo better avevo 0
-
@lolbetlol si penso che tt quelli "poveri" come noi abbiano ricevuto la mail! ahhahah
-
ragazzi io faccio sempre le cose all'ultimo minuto ,ho giocato sul Ayacucho Futbol Club 0-0 Sport Rosario ,risultato del primo tempo che è finito adesso alle 23.22 , che dite essendo che ho perso la scommessa , me lo danno il bonus ?
better nelle scommesse primo tempo le referta subito oppure dopo la fine dei 90 minuti?
helpme:) -
@giovy vai nella sezione Movimenti e Giocate e alla sinistra della riga in cui è indicata la vincita viene riportata la data e ora di refertazione
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Better - ricarica 10 ricevi 5 + rimborso 50% fino a 5€:
@giovy vai nella sezione Movimenti e Giocate e alla sinistra della riga in cui è indicata la vincita viene riportata la data e ora di refertazione
vi informo che per esperienza di ieri nonostante la partita è terminata dopo le 23.59 , avendo giocato sul risultato primo tempo over/under la refertazione è avvenuta alle 23.30 e il bonus di 5 euro mi è arrivato regolarmente
un appunto il bonus lo gioco in modalita normale o devo mettere rf 10/5?
-
@giovy i bonus non vanno mai in RF a meno che non siano una freebet o simile. Normale o BR va bene
-
Io ho ricevuto un’offerta “leggermente” più profittevole
-
@spiasisal cioe?
cmq mi ritengo già fortunato che sisal mi abbia inviato 2 promo nello stesso giorno ahahahah -
@xshellx 50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet