[10 - 22 Giugno] Snai • quota maggiorata su Venezia/Trento (Basket)
-
@rasky87 Visto che sei paziente e preparato, una domanda: non è più semplice puntare e bancare sul trento: quota maggiorata da 2.7 a 3.2, la bancata adesso è a 2.86., il guadagno è di più di 4e.
-
se riesci a bancare dovrebbe essere meglio trento , io personalmente aspetto quote migliori come consigliato gia da qualcuno, vista la poca liquidità di ora poi non si sa mai, se riesci a bancare e fai i calcoli giusti buon per te
-
@rasky87 , vero, questa invece è stata distrazione ma non ho ancora puntato xche voglio prima capire benissimo il metodo!
Mettendo su Trento quindi:
Mettendo su Venezia:
Con trento guadagnerei 1 euro scarso, con Venezia andrei in perdita, ma vincendo la scommessa (+ probabile venezia x quota bassa) non avrei anche un bonus da rigiocare su snai?
Mi consigli trento per stare sul sicuro?? Un giro assurdo per 1 euro ahahah
-
@rasky87
punti 59€ su trento, quota maggiorata 3.208 (dai 2.75 "normali").
Banchi a 2,86 e guadagni circa 5€. -
idem con patata @leopante
-
Ragazzi ma con le quote attuali (vittoria Venezia 1.95 e bancata a 1.55), non si guadagna lo stesso? Dove sta il trucco?
-
Quella è la quota 1x2
-
@Gionnibigud Moneyline non significa scommettere sulla vincitrice? Quindi su betfair non c'è liquidità..
-
A 1.56(Venezia) ci sono 300 di liquidità e su trento a 2.98 la metà
-
Non sto capendo niente. Prima handicap, ora 1x2, boh
-
No ho scritto male e corretto subito. Le quote da comparare sono le T-T testa testa
-
@Gionnibigud Quindi per esempio quelle che ho postato io?
-
Mi pare che le quote che hai pubblicato siano le 1x2 , devi guardare t-t che sono 1.45 e 2.70
-
Ragazzi scusate ma non mi è chiara una cosa: "Gioca in singola pre-match sulle finali play-off di Serie A1 (pallacanestro), in programma a partire da sabato 10 giugno: se, al termine della serie, il bilancio delle tue scommesse* sarà positivo, RICEVERAI UN BONUS PARI AL 30% DELLA VINCITA COMPLESSIVA al netto dell’importo scommesso, sino a un massimo di 30€." Ciò significa che riceveremo il nostro bonus SOLO AL TERMINE DELLA SERIE? Cioè il rimborso delle perdite non è su una gara secca ma su tutta la serie, oppure ho capito male?
-
Bancato trento, guadagno 2.8€
-
Ragazzi io ho cercato di ottimizzare in questo modo i guadagni: SNAI ho giocato il TRENTO a quota 2,70 con 59€ e pertanto la quota maggiorata è di 3,208; dopodiché poiché dispongo della promo ricariche di primavera di 888sport (che magari avete anche voi, controllate l'email!) anziché bancare ho giocato la vittoria del Venezia a quota 1,51 coprendo con 125€ (59*3,208/1,51). Pertanto oltre al guadagno della quota maggiorata ho anche ottenuto 12,5€ di bonus di 888sport da giocare a rollover x6.
-
@enrs bella pensata, così facendo non abbiamo costi su 888 per fare il rollover del deposito
Edit: c'è anche lo sblocco di una gemma
-
@enrs non è indicato un minimo di scommesse. quindi anche una va bene. e non è un rimborso di perdite ma un bonus sulle vincite.
-
@Claudio-NinjaBet Si Claudio ho capito, ma la maggiorazione in bonus mi viene data dopo la partita di gara-1 oppure alla fine della serie? E' questo il mio dubbio!
-
@enrs "Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal termine di ogni settimana ( dal lunedì alla domenica ). Il bonus sarà spendibile solo ed esclusivamente sulle scommesse sportive."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet