[10 - 22 Giugno] Snai • quota maggiorata su Venezia/Trento (Basket)
-
Non sto capendo niente. Prima handicap, ora 1x2, boh
-
No ho scritto male e corretto subito. Le quote da comparare sono le T-T testa testa
-
@Gionnibigud Quindi per esempio quelle che ho postato io?
-
Mi pare che le quote che hai pubblicato siano le 1x2 , devi guardare t-t che sono 1.45 e 2.70
-
Ragazzi scusate ma non mi è chiara una cosa: "Gioca in singola pre-match sulle finali play-off di Serie A1 (pallacanestro), in programma a partire da sabato 10 giugno: se, al termine della serie, il bilancio delle tue scommesse* sarà positivo, RICEVERAI UN BONUS PARI AL 30% DELLA VINCITA COMPLESSIVA al netto dell’importo scommesso, sino a un massimo di 30€." Ciò significa che riceveremo il nostro bonus SOLO AL TERMINE DELLA SERIE? Cioè il rimborso delle perdite non è su una gara secca ma su tutta la serie, oppure ho capito male?
-
Bancato trento, guadagno 2.8€
-
Ragazzi io ho cercato di ottimizzare in questo modo i guadagni: SNAI ho giocato il TRENTO a quota 2,70 con 59€ e pertanto la quota maggiorata è di 3,208; dopodiché poiché dispongo della promo ricariche di primavera di 888sport (che magari avete anche voi, controllate l'email!) anziché bancare ho giocato la vittoria del Venezia a quota 1,51 coprendo con 125€ (59*3,208/1,51). Pertanto oltre al guadagno della quota maggiorata ho anche ottenuto 12,5€ di bonus di 888sport da giocare a rollover x6.
-
@enrs bella pensata, così facendo non abbiamo costi su 888 per fare il rollover del deposito
Edit: c'è anche lo sblocco di una gemma
-
@enrs non è indicato un minimo di scommesse. quindi anche una va bene. e non è un rimborso di perdite ma un bonus sulle vincite.
-
@Claudio-NinjaBet Si Claudio ho capito, ma la maggiorazione in bonus mi viene data dopo la partita di gara-1 oppure alla fine della serie? E' questo il mio dubbio!
-
@enrs "Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal termine di ogni settimana ( dal lunedì alla domenica ). Il bonus sarà spendibile solo ed esclusivamente sulle scommesse sportive."
-
@Claudio-NinjaBet Ok e questo bonus è valido per tutta la serie, giusto?
-
@enrs sì sulle partite di play off
-
Non mi pare sia obbligatorio scommettere sul "Vincitore partita". Tutte le altre tipologie di scommessa legate all'evento vanno bene, vero?
-
@CryptoBet sì vanno bene. è che su betfair c'è solo quella
-
Vediamo se si riesce a matchare con qualche puntata opposta in altri spoortbook. Le quote per bancare il Vincitore Partita di Betfair cominciano ad essere un po' affollate di Ninja e l'evento non mi sembra molto liquido.
-
@CryptoBet adesso c'è un guadagno di circa 3€ con entrambi gli esiti in punta e banca... però magari con altre puntate si guadagna di più
-
ragazzi ho toppato, di fretta non mi sono accorto e ho puntato su 1x2 su snai e bancato su betfair. Come posso mettere una pezza bancando e limitando le perdite? su exchenge mi riporta solo 12 come risultati
-
@ninjagio devi vedere se su qualche book quotano la doppia chance... o rischiare... leggi il resto della discussione credo che qualcuno abbia fatto lo stesso errore
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille, trovate su william hill. Diciamo che il danno è rientrato in buona parte. Purtroppo sono un po' di corsa. Controllo bene stasera tardi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet