[31 Luglio - 1 Agosto] Bwin • scommetti 50€ ricevi 3x5€ free bet
-
@agiaco Betflag su quell'evento non ha proprio liquidità
-
@ajnin ora pare ne abbia recuperata un po', grazie allo sconto commissione ho rating leggermente migliori ma ancora troppo inferiori al 90% perchè la scommessa sia profittevole per me.
-
@dodyninjabet ha detto in [31 Luglio - 1 Agosto] Bwin • scommetti 50€ ricevi 3x5€ free bet:
Ragazzi SU TUTTE LE FREEBET BWIN C'E' UN GROSSO PROBLEMA!!!!!!!
quando riceviamo la freebet e la puntiamo , se la vinciamo L'IMPORTO DELLA FREEBET CI VIENE SCALATO DAL CONTO e ci viene accreditata solo LA DIFFERENZA!!!!
QUESTO SIGNIFICA CHE SE NON SI PUNTA A QUOTA ALTA LA FREEBET SPERANDO DI PERDERE SU BWIN e VINCERE SU BETFAIR (cifre irrisorie) SI VA CHIARAMENTE SEMPRE IN PERDITA!!!Ma và?! Sei un genio!
C'è un problema ancora più grosso comunque: non leggete una mazza.
Cosa che si dovrebbe fare ancora prima di iniziare a giocare. -
@ajnin ha detto in [31 Luglio - 1 Agosto] Bwin • scommetti 50€ ricevi 3x5€ free bet:
@dodyninjabet ha detto in [31 Luglio - 1 Agosto] Bwin • scommetti 50€ ricevi 3x5€ free bet:
Ragazzi SU TUTTE LE FREEBET BWIN C'E' UN GROSSO PROBLEMA!!!!!!!
quando riceviamo la freebet e la puntiamo , se la vinciamo L'IMPORTO DELLA FREEBET CI VIENE SCALATO DAL CONTO e ci viene accreditata solo LA DIFFERENZA!!!!
QUESTO SIGNIFICA CHE SE NON SI PUNTA A QUOTA ALTA LA FREEBET SPERANDO DI PERDERE SU BWIN e VINCERE SU BETFAIR (cifre irrisorie) SI VA CHIARAMENTE SEMPRE IN PERDITA!!!Ma và?! Sei un genio!
C'è un problema ancora più grosso comunque: non leggete una mazza.
Cosa che si dovrebbe fare ancora prima di iniziare a giocare.I telegiornali non ne parlano cit.
-
@gardo altri che mettono in dubbio anche le guide.. Ma io ero così appena mi sono iscritto?
-
le freebet in rf si possono scegliere anche dal dutcher se ci sono rf migliori vero? le impostazioni rf (5 puntata e 5 rimborso) sono uguali?
-
@vastasio tutto uguale
-
Per ora le quote giocate quanta perdita vi hanno generato?
-
@pigutottu Ciao io non trovo nulla per non perdere meno di 6 euro puntando..51,aspettiamo ahaha e vediamo che succede
-
ai rating attuali io passo
-
Esiste sempre la possibilità live che nell'ultima offerta di bwin mi ha salvato...coca a manetta (cola) e la si porta a casa,organizziamo per barcellona -roma?
-
@cartineoro non ho più l'età!
-
un bel rating?!?!?!?!?! :face_with_stuck-out_tongue: :face_with_stuck-out_tongue: :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
sei in grande vena di ironie oggi?!?!?!?!
io mi sto orientando su una giocata da 25 euro per 10 di free
quando bwin da quota minima 2, si può stare 10 ore al pc a cercare, bancare quote improponibili per poi doverle ritirare o cercare anche rating buoni sui calci d'angolo... oltre 89% non si va!!!!
in bocca al lupo a tutti! ciaoooooo
-
@tiberionc falla da 20, non da 25
-
oddioooo!!!!! e mo che facciamo?!?!?!!? chiudete tutti il conto su bwin!!!!! non hanno mai dato un bonus in vita loro, solo freebet a tradimento!!!!!
si scherza ovviamente! però davvero leggere un pochino non fa male prima di lanciarsi nel giochetto
e poi un altro suggerimento: fidati dello staff. SEMPRE. perchè se una ricorrente viene pubblicata come tale, allora almeno 1€ ci deve uscire per forza!
ciaooooooooo
-
scusami! hai ragione. come suggerimento per tutti può andar bene 20€
la faccio da 25 per un minimo di fairplay e per starci dentro senza nessuna preoccupazione.
grazie comunque. ciaoooo
-
così oltre alla notte di sonno, ci rifondi anche il costo della coca cola notturna!!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
ciaooo
-
dunque mi sto convincendo a fare sta roba,punto sul barcellona vincente che secondo me ha una quota ancora troppo alta...ieri era a 3,25 raga,in teoria abbassandosi la quota punta ancora si dovrebbe abbassare anche la quota banca e a quel punto il rating sia alza e faccio la bancata perdendoci di meno in qualificante,che dite che è una sciocchezza?
-
@cartineoro puntare senza bancare sperando che la quota si abbassi dopo o in live? Sì, è una sciocchezza in quanto "azzardo"
-
@cartineoro se si avvererà quello che hai detto è un'ottima strategia, il problema è....si avvererà?!?!?? Non ne avrai mai la certezza...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet