[31 Luglio - 1 Agosto] Bwin • scommetti 50€ ricevi 3x5€ free bet
-
Azz... eppure di solito mi arriva la notifica quando arrivano le freebet! Ma sopratutto ieri ho giocato la freebet da 5€ quindi avrei dovuto avere anche le altre ma non erano presenti. Mi sa che chiedo all’assistenza...
-
Le freebets avevano scadenza 36 ore, come chiaramente spiegato nella guida. Direi che vi sta bene come lezione, così che impariate a leggere completamente la guida sino all'ultimo rigo.
E comunque provate a metterli in croce nella chat, una volta la freebet me l'hanno concessa. -
prima di sparare a 0 sulla gente forse sarebbe il caso di attendere eventuali evoluzioni. Ho contattato la chat è ho spiegato la situazione, risultato: mi hanno accreditato manualmente le freebet!
ora però ho i limiti di puntata a 2€... -
@fuzzo82 ho forse sbagliato?
Anche per quanto consigliato dopo. -
@ajnin direi che c’è modo e modo di dire le cose. Siamo un popolo Pacifico dove ci si aiuta e scambia consigli, se poi c’è da obiettare qualcosa lo si può fare in modo sereno piuttosto di dire vi sta bene così imparate, non credi? Sul tuo consiglio, invece, nessuna obiezione.
-
@fuzzo82 a me invece hanno detto che non possono fare niente, anche se non ho insistito.
In che senso ora hai il limite a 2, prima di chiedere la free bet con l'avevi così basso? -
@fuzzo82 e chi ha detto di essere belligerante.. Semplicemente mi incazzo quando vedo qualcuno perdere dei soldi in modo così stupido.
-
@illyrianking prima avevo i limiti di vincita bloccati a 50€ e già così a volte era difficile. Ora mi ritrovo che qualsiasi puntata cerchi di fare mi indica che il mio limite di puntata è di 2€. In poche parole ho le freebet ma non potrò usarle!
-
@ajnin non ho detto che tu sei belligerante, semplicemente che un altro tono sarebbe stato più indicato. Mi dispiace per chi ha perso le freebet perché si è dimenticato di giocarle, è stato un errore che vedrai sarà servito da insegnamento. Anche sbagliando si impars
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet