[buon guadagno atteso] BONUS SLOT MOBILE 10€ LOTTOMATICA
-
@sbrek Io no e funziona lo stesso
-
@Anonymous comunuque è normale che mi fa entrare con minimo 1€?
-
@Metallium Io entro con 1€ e vado di due puntate da 0.50, secondo me è un buon compromesso fra [censored] e giocata attenta, poi ognuno usa il metodo che preferisce. Sicuramente con una puntata più bassa hai un profitto più sicuro, ma difficilmente guadagnerai molto
-
@RiccGr Caspita così tanto? in 20 girate sfortunate in pratica si perde tutto...
Oggi non c' ho voglia di perdere molto tempo sullo smartphone quindi proverò questa strategia, vi faccio sapere presto! -
@Michele In teoria si può perdere tutto, ma in 20 giocato non vincere nemmeno qualche eurino non è nemmeno così facile ahahah
-
La promo è riportata sul sito quindi possono parteciparvi tutti. Io tra better e totosì ho racimolato 17€. Mi son pagato una birretta con gli amici
-
A me il rimborso non arriva.
Molto suspicius come cosa.
Si ho giocato da mobile.EDIT: Arrivati.
-
azz io totosi non l 'ho manco vista corro a farla lol
-
@RiccGr per puntare 50 centesimi ogni girata cosa fai? aumenti il livello puntata o il valore dei gettoni? Non so cosa significano ahahha
-
Ma dove si trovano le slot sull app di totosi????
-
Ricevuta pure io, quindi vale sia per Better che Totosì? Consigliate di scaricare la app?
PF
-
@Phileas-Fogg a me l'app non funzionava mentre dal browser mobile andava tutto liscio, almeno per better
-
Simpatica la slot aloah! che nei gioco bonus continua a darmi un giro finale gratis finchè non vinco!
-
@Michele aumento il livello dei gettoni
-
e anche oggi +28€ grazie a totosì e better
-
scusate, io ho attivato tutto, il bonus ancora non lo vedo, lo da alla fine del periodo di promozione?
e poi, la promozione dice che è utilizzabile solo per i giochi da casinò. quindi una volta preso cosa ci si fa?
-
@beboplat ogni volta che perdi e esci dalla slot lo trovi nel bonus casinò. quindi rientrando poi nella slot di nuovo utilizzerà quei soldi bonus e non i tuoi
-
@beboplat e giocando da mobile
-
Ragazzi se pensate di essere stati sfortunati pensate a me che ho vinto solo 1,35 €
Oggi sono andato in negativo già solo con la colazione -
conviene giocare a 0,1 oppure a 0.50 centesimi a giro??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet