[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@Claudio-Ninja, scusa, avevo interpretato il tuo post precedente come un "è sempre stato così". Errore mio.
-
@Calliope tranquillo
-
Ragazzi a questo punto invece di raccimolare 100 sisal points al giorno, che fanno circa 5€ netti al mese, io gioco a gratta e vinci, ho iniziato da 2 giorni e ho vinto 1€ in tutto.
Mal che vada perdo il bonus e se invece sono fortunato faccio il botto -
@Ahmed Finiranno per togliere anche quello Mi rivolgo agli altri ninja: oltre al Gratta&Vinci cosa consigliate di accettare che sia buono per ottenere un profitto?
-
@GioviDipa che sanguisughe
-
@GioviDipa io personalmente raccimolo qualcosina coi quick games oltre che coi G&V, ma non ci ho fatto caso se ci sono ancora... e cmq i QG son scesi pure loro da 1 a 0,50€
-
@GioviDipa i sisal points
Apparte gli scherzi bah prova con il millionday io qualche volta qualche sculata da 2 3 euro l'ho avuta -
@Claudio-Ninja La cifra minima del MillionDay però è €1, giusto?
-
@GioviDipa mi sembra di si.. io lo provai circa 2 mesi fa
-
@Claudio-Ninja Anch'io come te ma lo trovo poco utile. Hai provato qualche altro bonus della ruota?
-
@GioviDipa ho provato g&v ma non ci vado molto d'accordo uguale con il lotto, forse qualcosa tiri fuori dai quick games
-
@Claudio-Ninja Io adoravo i Quick Games ma ovviamente....l'hanno tolto
-
@GioviDipa ah già è vero, perdonami, oltre quello che ti ho detto (ridendo) non prendo, solo oggi ho ripreso un g&v ma come ti ho detto, non mi piacciono e non ci vado d'accordo
-
50 Sisal points!?!?
-
Santo Million Day che mi ha fatto sculare 50 euro
-
Million day, come del resto anche le altre lotterie sono un in***ata pazzesca se rapportiamo premi/probabilità di vincita. Oltre al solito sospetto che i jackpot siano distribuiti in modo non del tuttto imparziale. In fondo è un software che fa l'estrazione, lo stesso che raccoglie tutte le giocate effettuate in un database. E poi siamo in Italia.
-
buongiorno ragazzi, ma i bonus che danno dai giri hanno una scadenza? perché qualche giorno fa avevo preso 50 cent di eurojackpot, ma la puntata minima sono 2 euro quindi ho pensato di accumulare.. poi un altro giorno ho preso 50 cent millionday e non l'ho giocato uguale.. oggi vado a vedere e non ho più bonus.. è normale?
-
@superpisu hanno ridotti i tempi per giocarli..
-
@Claudio-Ninja ciao claudio, no ma io non pensavo ci stesse proprio una scadenza.. come i bonus di sisal che utilizzo nelle scommesse..quindi a questo punto i bonus dei giri presi vanno giocati subito..
-
@superpisu prima non era così, hanno ridotto tutto ultimamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet