[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
È già la seconda volta che, con il gratta e vinci Fruit Deluxe, non mi si attiva il pulsante "Scopri subito", ma mi compare il messaggio che la connessione è fallita e mi scompare il bonus da 0,50. È mai successo anche a qualcun altro?
Già la ruota dei bonus non è più granché, se poi i bonus spariscono così... -
@Nelke molto probabilmente erano perdenti i biglietti e per questo non vedi più il bonus
-
@limitless Sarà senz'altro così, ma sta di fatto che non ho neanche avuto la possibilità di scoprire le caselle.
-
@Nelke probabilmente avrai qualche problema di visualizzazione con flash.. anche a me alcuni danno problemi
-
@limitless Probabile, infatti. Grazie!
-
A voi funziona l'app? Mi risulta fuori uso da qualche ora.
-
@gabrielez74 funziona regolarmente
-
@gabrielez74 Sì, tutto normale
-
@gabrielez74 fatto 10 minuti fa, funziona normalmente anche a me
-
Posso comprare dallo store più di un bonus scommesse e giocarli tutti insieme senza avere saldo reale? Non c'è una quota minima esatto?
-
@scurenza puoi farlo, non ce nessuna quota minima
-
Ma voi riuscite a ricavare qualcosa dal gratta e vinci? Io sono 10 giorni che lo prendo e non ho vinto MAI!
-
@MELVINS io non ci vado molto d'accordo e quindi vado sempre su altro..
-
Funziona anche si vive all'estero o vige la regola di doversi camuffare e provare che si é in italia?
-
@MELVINS Io ognittanto qualche 0.5€ lo vinco...più di 1€ ma io visto.
Quali giochi di solito?...i Tris Deluxe dovrebbero essere quelli con il ritorno maggiore. -
@TheBigMeow tris Deluxe e bosco segreto. È strano perché nelle altre promo sul g&v sono in media. Vabbè, sarà un caso, magari oggi gratto quello da 500!
-
@MELVINS Lo spero per te!
A me ogni 2 o 3 gratta e vinci almeno uno mi fa recuperare qualcosa! -
@MELVINS Sei stato abbastsanza sfortunato, io di solito 1/3 è vincente (roba da 1 euro o massimo 2), per ora.
-
Ragazzi l'app non mi riconosce più l'impronta digitale e devo stare ogni volta lì a mettere la password. Ho provato a reinstallarla e a riscaricare di nuovo il file ma niente. Qualcuno sa come risolvere? Ho un Huawai p10 lite e ha sempre funzionato.
-
@CoolCoroglio vai nelle impostazioni del telefono dovrebbe dirti per quali app l'impronta funziona o meno, al limite togli l'impostazione e la rimetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet