[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Ciao ragazzi, sono registrato da poco a sisal, cosi anche io arrivo alla prima girata, ho visto che i bonus sono cambiati, ho preso 0,50€ jackpot? leggevo che non posso farci nulla perchè le puntate sono minimo da 1€ giusto?
-
@Maakarov con 50 cent non fai mai nulla, minimo 1 €.. Per l'euro jackpot credo che la puntata minima sia 2 € cmq, però è da un po' che non ci guardo...
-
Ciao ragazzi... Ogni volta che provo ad entrare sull'app superlotterie mi esce questo messaggio e non riesco a completare login.
Vi è mai capitato? I dati di accesso che ho inserito sono corretti ho già controllato -
@Andre91 prova a farlo dalla connessione del telefono disattivando il wifi
-
@Gigabyte funziona...Grazie mille
-
Una domanda ma i bonus sono utilizzabili su tutti i giochi o solo su quello indicato? mi è successo che giocando su 10eLotto mi hanno preso un bonus 0.50 per 10eLotto e altro da 0.50 per win for life
-
@Utente_123 Solo su quello indicato
-
Ciao a tutti! Una domanda forse stupida...le vincite alla ruota sono cumulabili? Cioè vincessi ogni giorno ad esempio 0,50€ da spendere in superenalotto,in quattro giorni potrei fare una schedina da 2€ giusto? Scusate la banalità ma sono alle prime armi!
-
@sheva85 si sono cumulabili se esce lo stesso gioco. Hanno comunque una scadenza molto corta in termini di giorni. Puoi giocarli solo da app
-
@Gigabyte ok grazie!
-
Ciao, io dopo aver dovuto resettare il telefono per un problema tecnico e aver disinstallato l'app, quando l'ho reinstallata oggi mi è apparsa subito una grafica diversa ma soprattutto la ruota non aveva nessuno spicchio con Sisal Points e inoltre non funziona più il "giochetto" ma mi dice "Torna domani per il tuo premio" risulta anche a voi? (p.s. ho reinstallato l'app tramite il link nelle istruzioni)
-
@Nainggolan Ho resettato casualmente pure io ieri sera, reinstallato dallo stesso link e funziona regolarmente.
-
@roby77 bah non so che dire..
-
Fine dei giochi ragazzi
-
@QU4TTRO Che [censored]
-
Ma hanno tolto i sisal points dalla ruota??? Allora eliminiamola dalle ricorrenti!
-
Arrivata anche a me l'email, nonostante abbia l'ultima versione aggiornata da sempre.
-
@QU4TTRO arrivate anche a me ma ho visto che per Apple ancora deve uscire aggiornata, quindi attendiamo...
-
Ho scaricato e aggionato dal link dell'email ed era la stesa versione che già avevo.
-
Cosa c'è nella ruota attuale? Bonus da 1€ o Sisal points? Altrimenti è inutile installarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet