[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
a me non esce il banner della ruota, forse devo fare il login ma non so come
-
Ci dovrebbe essere il pulsante "Accedi" in alto a destra
-
Utilizzando la ruota quotidianamente avete notato una diminuzione delle esclusive sullo sport?
-
@luca93 io girerò la ruota sì e no una volta a settimana, ma sono due settimane consecutive che non ricevo la promo rimborso. Non mi sembra che ci sia correlazione.
-
Ragazzi i bonus per age of gods dove vanno usati? casinò o slot? e poi su quale gioco visto che con quel nome ce ne sono diversi?
-
Facendo la richiesta cerca scegli "Age of gods", dovrebbe essere il primo risultato
-
Buongiorno, c'è qualcuno così gentile da fare uno screenshot della ruota della app casinò e slot per vedere i premi in palio?
Poiché il bonus casinò vinto stamattina non mi ricordo dove può essere giocato in quanto tra nella voce bonus dice solo "bonus casinò".
Vedendo la ruota mi ricorderei
grazie -
@fisher76 non riesco a fare lo screen avendo già giocato oggi.
Dall'app superlotterie, se vai nei bonus e tappi sul bonus dovrebbe dirti però su che gioco è -
@gigi85g dice solo bonus casinò no live ma nel premio c'era un nome particolare.
Non vorrei giocare al casinò scalando saldo reale -
@Nelke ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@luca93 io girerò la ruota sì e no una volta a settimana, ma sono due settimane consecutive che non ricevo la promo rimborso. Non mi sembra che ci sia correlazione.
Sono.due settimane anche.per me. Io lo attribuivo ad un altro motivo ma, come diceva un altro utente, da.novembre sisal ha stretto un po' la cinghia sulle promo e molti utenti non ne stanno più ricevendo. Cmq provare a.non giocare ogni giorno alla ruota è un tentativo che si può fare
-
@Lunas sì, infatti non è la prima volta che Sisal mi lascia all'asciutto. Certo che se il "digiuno" si riconferma anche questa settimana comincio a preoccuparmi.
-
@Nelke strano....salto un giorno la ruota e mi arriva la promo dopo 20 giorni di nisba. E' anche vero che nel frattempo a causa di una grossa scommessa persa su sisal mi si era svuotato il conto
-
@Lunas ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Nelke strano....salto un giorno la ruota e mi arriva la promo dopo 20 giorni di nisba. E' anche vero che nel frattempo a causa di una grossa scommessa persa su sisal mi si era svuotato il conto
è voluto, non strano.
Siamo già a 3... sono sempre entrato ogni giorno e avevo 5 medaglie su 5, un giorno all'improvviso me ne trovo 1 sola e vinco con 3 ciliegie 2.50 euro...
Ora sono tornato a 5 ma sono certo che a mezzanotte sarà una sola....
Hanno cambiato qualcosa ma tanto è sempre dura vincere... qualche volta 2.50 si e una bdc con 25 euro una sera. -
@Lunas non posso dire se la ruota conta o no, dato che ormai l'ho abbandonata.
Comunque, a questo giro Sisal si è ricordata anche di me. -
@AleRoby84 ma parli del daily di Snai?
-
4 sere di fila che la ruota mi porta 0.10 gratta e vinci... come è possibile? consigli?
-
@AleRoby84 non sei il solo...si saranno scocciati di dare bonus "utili". Prova a non giocare tutti i giorni
-
@AleRoby84 prova a girare la ruota a testa in giù.. a me oggi ha funzionato
-
beccati 20€, spero di monetizzare qualcosa all estrazione dajee
-
@Ninja1994 ma quindi esistono sul serio?? comunque prima di giocare controlla che c'è una promo sul super nel progrmma fedeltà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet