[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@Chomp96 quindi sia i bonus delle superlotterie che delle slot sono cumulabili e non hanno scadenza?
-
@davitrino sono cumulabili i bonus dello stesso tipo, ma hanno sempre una scadenza, la leggi nella pagina dei bonus una volta ricevuti
-
Per la seconda volta negli ultimi giorni ho vinto un bonus di 1€ per Superenalotto, da giocare da app, ma una volta selezionati i numeri non ho modo di confermare la giocata, non compare il pulsante "Gioca". Ho provato anche cambiando cellulare, stessa cosa. Qualcuno sa come risolvere?
-
sapete indicarmi dove trovare il gioco SLAPSHOT?
-
@ningalucky Sezione Quick Games,comunque basta che scrivi Slapshot nella barra dove c'è la lente
-
@freelife ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Per la seconda volta negli ultimi giorni ho vinto un bonus di 1€ per Superenalotto, da giocare da app, ma una volta selezionati i numeri non ho modo di confermare la giocata, non compare il pulsante "Gioca". Ho provato anche cambiando cellulare, stessa cosa. Qualcuno sa come risolvere?
Ma voi riuscite a giocare il bonus Superenalotto da app?
-
Io lo gioco ogni tanto, Esce il pulsante "gioca online". Anche se la probabilità di fare 6 è inferiore a quella che Adriana Lima venga a vedere la tua collezione di farfalle, cmq fai bene a tentare
-
@Lunas ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Io lo gioco ogni tanto, Esce il pulsante "gioca online". Anche se la probabilità di fare 6 è inferiore a quella che Adriana Lima venga a vedere la tua collezione di farfalle, cmq fai bene a tentare
Ma dove ti appare la scritta? A me la schermata non scorre verso il basso, vedo solo quello che mostra l'immagine allegata.
-
@Lunas ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Ma dove ti appare la scritta? A me la schermata non scorre verso il basso, vedo solo quello che mostra l'immagine allegata.
Hai credito? Sei dall'app Sisal superlotterie?
-
@Lunas sì, ho credito e sono dall'app Superlotterie, solo che la schermata che vedo è quella postata e non fa neanche scrollare, quindi in pratica non vedo la parte in basso, dove c'è il pulsante "Gioca online". Strano, anche perché ho provato da più di un dispositivo ed è uguale per tutti. Boh?!? Grazie comunque per la tua disponibilità!
-
@freelife si lo faceva anche a me...ho risolto rinsatllando
-
io avrei vinto questo ma nell'app superlotterie non la trovo, voi sapete dov è ?
-
@shearer è il gioco nuovo , tipo super enalotto, ma servono 5 euro per fare una schedina....
-
@Danielsan ah ecco ma sull'app non lo trovo comunque
-
@shearer clicca su mostra altri giochi nell app superlotter!e
-
è da qualche giorno che quando giro la ruota mi mi esce una lotteria ben precisa(ad esempio ieri 1 euro superenalotto e oggi 0,50 10elotto poi vado su sezione bonus e vedo 1 euro e 0,50 tutti i giochi.... secondo voi posso utilizzarli su qualsiasi gioco o devo rispettare quanto uscito sulla ruota?
-
@janiskelly idem, ho provato ad usarli per una slot qualunque e mi ha scalato saldo bonus, perciò vai tranquillo
-
@janiskelly anche a me la stessa cosa, li ho giocati nei gratta e vinci e nella sezione casinò e mi ha scalato saldo bonus
-
Il bonus "Tutti i giochi" per cosa funziona esattamente?
-
vale anche per le scommesse tutti i giochi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet