[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Hai provato da questa pagina?
https://www.sisal.it/app-mobile -
Hanno aumentato anche il costo minimo del Superenalotto, prima con il bonus da 1 euro si poteva giocare gratis, adesso il minimo è 1 euro e 50 perché bisogna aggiungere il numero jolly, vi risulta?
-
no, puoi non selezionarlo
-
ragazzi, quanto ci fate di media ?
-
@andrechri pochissimo ma qualche volta ci scappa un biglietto gratis al superenalotto ecc
-
Ragazzi ma il bonus da 0.10 centesimi da millionday è sfruttabile? A me da minimo 1 euro come importo
-
@DaoistEvergreen di solito ti danno quei bonus per invogliarti a giocare mettendo l'altra parte di tua tasca, per cui lascia perdere
-
Se uno sta già facendo l'offerta di benvenuto sisal (quella che dura 30 settimane), può lo stesso fare questa offerta giornaliera da app?
-
@FaccioSoldi Si, puoi tranquillamente
-
Salve a tutti! Non riesco più a trovare l'app Superlotterie nell'app store... qualcuno può aiutarmi?
-
-
con 1 euro di eurojackpot non posso farci niente vero (essendo la puntata minima pari a 2)?
-
Che cosa è sisal christmas
-
@ARCOS66 E' una slot. La trovi con la ricerca
-
ma a voi va l'app casinò di Sisal sul telefono? a me non fa mai accedere, ho provato a disinstallarla ma niente...
-
@Alby46 si di solito funziona,a volte non si apre e risolvo cancellando la cache dell'app.
-
Buongiorno, da questa mattina non riesco a giocare al Superenalotto (dopo aver vinto 1€ di dalla ruota dei bonus). Mi dice che la giocata non può essere convalidata.
Ho disinstallato e reinstallato l'app, eliminando anche i relativi dati. Ma nulla.
E' mai successo anche a voi?
-
@Pnngfr La giocata minima è di 3 euro al superenalotto, hai saldo sufficiente?
-
Non è 1€ se gioco una sola combinazione?
Fino ad ieri l'ho sempre sfruttato così -
@Pnngfr Si, ma stai usando quel metodo correttamente? Non è che hai messo il numero rosso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet