[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Se uno sta già facendo l'offerta di benvenuto sisal (quella che dura 30 settimane), può lo stesso fare questa offerta giornaliera da app?
-
@FaccioSoldi Si, puoi tranquillamente
-
Salve a tutti! Non riesco più a trovare l'app Superlotterie nell'app store... qualcuno può aiutarmi?
-
-
con 1 euro di eurojackpot non posso farci niente vero (essendo la puntata minima pari a 2)?
-
Che cosa è sisal christmas
-
@ARCOS66 E' una slot. La trovi con la ricerca
-
ma a voi va l'app casinò di Sisal sul telefono? a me non fa mai accedere, ho provato a disinstallarla ma niente...
-
@Alby46 si di solito funziona,a volte non si apre e risolvo cancellando la cache dell'app.
-
Buongiorno, da questa mattina non riesco a giocare al Superenalotto (dopo aver vinto 1€ di dalla ruota dei bonus). Mi dice che la giocata non può essere convalidata.
Ho disinstallato e reinstallato l'app, eliminando anche i relativi dati. Ma nulla.
E' mai successo anche a voi?
-
@Pnngfr La giocata minima è di 3 euro al superenalotto, hai saldo sufficiente?
-
Non è 1€ se gioco una sola combinazione?
Fino ad ieri l'ho sempre sfruttato così -
@Pnngfr Si, ma stai usando quel metodo correttamente? Non è che hai messo il numero rosso?
-
Si, lo uso come faccio ogni volta che vinco 1€ al Superenalotto (mi è capitato 3-4 volte)
-
@Pnngfr Strano , hai provato da PC?
-
@Duke-Long Si ma mi ha detto il servizio clienti che è sfruttabile solo da App.
Comunque ho risolto, mi ha fatto fare la giocata solo con numeri casuali (quindi non ho potuto sceglierli io)
-
Ragazzi a me è da un paio di giorni che non funziona la ruota della fortuna casinò e slot, qualcun altro con lo stesso problema ?
-
@Riffong94 Anche a me da ieri l'app si chiude tutte le volte che provo ad aprire la ruota dei bonus. Tutti gli altri giochi funzionano.
-
Ho provato anche a reinstallare l'app ma continua ad arrestarsi l'applicazione
-
@merloil stessa cosa, a questo punto penso sia un problema loro!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet