[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@Riffong94 Anche a me da ieri l'app si chiude tutte le volte che provo ad aprire la ruota dei bonus. Tutti gli altri giochi funzionano.
-
Ho provato anche a reinstallare l'app ma continua ad arrestarsi l'applicazione
-
@merloil stessa cosa, a questo punto penso sia un problema loro!
-
Idem, app in crash quando si prova a girare. Problema non presente nella ruota delle app lotteria
-
@Riffong94 idem anche x me
-
Pure a me crasha quando provo a girare. Ero convinto fosse un problema mio e infatti stavo per disinstallare e reinstallare l'app, ma a quanto leggo qui è un problema di sisal.
-
Mi aggiungo pure io, anche disinstallando l'app non cambia nulla. Speriamo risolvano, qualche sisal point non si butta.
K. -
@Riffong94 mi associo anche io, continua a non funzionare
-
Mi aggiungo. L'app casinò purtroppo crasha....
-
mi associo, stessa cosa
-
Ma se vinco 0,20 centesimi per il gratta e vinci devo per forza pagare di tasca mia il resto? perché il bonus scade il giorno dopo
-
@lucaliba in quel caso conviene lasciarlo scadere, non è profittevole senza rischiare di perdere soldi propri
-
non mi funziona il link della guida per scaricare l'app, forse dipende da sisal ? @Staff-NinjaBet
-
@Nico9507 prova ad andare su sisal direttamente tu da mobile, e vedi se da lì riesci a scaricarne l'app, probabilmente dipende dal cambio di sito
-
@Chomp96 si ce l'ho fatta grazie
-
Posso farci qualcosa con 10 centesimi Million day su sisal? @Staff-NinjaBet
-
@Nico9507 no, sono troppo pochi, ignorali quindi
-
Buongiorno, invece 0,25 cent win for life possono essere usati? @Staff-NinjaBet
-
@Nico9507 stesso discorso
-
Ciao ragazzi, ho appena iniziato con il M.B., volevo chiedere, mi conviene registrarmi a sisal per effettuare le ricorrenti o devo aspettare un ipotetico bonus di benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet