[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
La promozione è valida dal 10/11/2022 al 13/11/2022 e prevede un bonus rimborso del 20% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive a fronte di un giocato minimo di 30€ su biglietti con quota minima 2.00 (quota totale del biglietto) e legatura minima 2 (almeno 2 partite per biglietto), oppure un bonus rimborso del 20% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive a fronte di un giocato minimo di 60€ su biglietti quota minima 2.00 (quota totale del biglietto) e legatura minima 2 (almeno 2 partite per biglietto)
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sul tasto “Aderisci” presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 40€ su un biglietto composto da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 80€, non riceverò bonus.
Esempio 2: Scommetto 50€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 10€, riceverò un bonus di 8€ (il 20% di 40€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 3: Scommetto 80€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e perdo 80€, riceverò un bonus di 16€ (il 20% di 80€).
Esempio 4: Scommetto 90€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono fuori dal periodo promozionale, non riceverò bonus perché i miei biglietti contengono partite che finiscono oltre il periodo promozionale.
Gli esempi di cui sopra sottintendono rispettate le condizioni di quota minima 2.00 e legatura minima 2. -
Non trovo la discussione giusta scusate, ma i punti per la promo del week end scorso sul casinò mobile quando vengono accreditati?
-
@NinJean Ok grazie
-
Buongiorno ragazzi,
volevo solo segnalare che i bonus Sisal, che ricevete dall’APP, relativi alla Lotteria Italia vengono scalati, se decidete di utilizzarli per l’acquisto di un biglietto, solo dall’APP e NON dal PC. Buona giornata
-
ma il bonus che accredita spendibile su " ruota superlotterie, fruit race" a cosa si riferisce? non capisco dove posso usarlo
-
@Alpa97 se scorri nell'app alla sezione giochi in fondo trovi una slot che si chiama fruit race. Fa schifo ma almeno il bonus lo puoi giocare
-
@HuckCheever Beh, proprio schifo non fa soprattutto se paga!
-
Solo per condividere la mia esperienza su queste daily sisal.
Non sputateci sopra. sono pochi minuti al giorno.Questi sono i miei risultati da inizio mese. So'comunquesoldi
-
@ddamato780 credo infatti che alla fine dei giochi una decina di euro al mese si possono tranquillamente fare
-
le ruote oggi funzionano?
-
@ilarele male ma si
-
tornate a posto
-
@ddamato780 scusa ma una volta che alla ruota vinci 30 centesimi come fai a renderli prelevabili?
-
@SIMONE-4 le ruote funzionano così : ti danno un bonus su varie slot/giochi, alcuni sono sfruttabili alcuni no, i guadagni che fai utilizzando questi bonus sono prelevabili, puoi consultare nell'area bonus su cosa puoi usare il bonus vinto
-
grazie mille
-
domanda, è da stamane che mi sto dannando per trovare questo gioco sull'app: Four Fowl Play
qualcuno è riuscito a beccarlo? Su sito c'è ma chiaramente non vale. Su app davvero non lo trovo. voi siete riusciti?
Non me ne vogliate ma non contatto l'assistenza di sisal, utile come la scorreggia di una balena in un deserto, per capire dove e come spenderli -
@Winkratos è tra i giochi, precisamente sotto aviator
-
@Viserion333 anch'io pensavo fosse quella invece mi ha scalato il saldo
-
@Winkratos ho provato dal sito e mi ha preso il bonus
-
@NightWalker si infatti prende il saldo. Provo da sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet