[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Ma il bonus che si ottiene dai punti Sisal (nel mio caso 5 euro) come funziona con le scommesse? Viene preso prima del saldo reale o no?
-
@haberi esatto, viene preso automaticamente se presente
-
@haberi viene sempre preso per prima in automatico
-
@maxbonnie grazie
-
@st3ven grazie
-
A me non hanno accreditato nulla, l'assistenza dice che ho vinto 0.50 centesimi che non hanno saputo dirmi per cosa sono ma io questi soldi non li ho mai ricevuti tantomeno ho una mail che lo comprovi.come devo comportarmi?
-
@shin ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
A me non hanno accreditato nulla, l'assistenza dice che ho vinto 0.50 centesimi che non hanno saputo dirmi per cosa sono ma io questi soldi non li ho mai ricevuti tantomeno ho una mail che lo comprovi.come devo comportarmi?
Pure a me non hanno ancora accreditato i punti
-
@Dreamer e dubito che lo faranno.la cosa bizzarra è vhe che ogni tanto rientrando nell'app mi fa girare la ruota e continua a dirmi bonus già accreditato.temo si sia buggata.Voglio sperare che mi faccia giocare a mezzanotte
-
Si sono accorti probabilmente del mega bug del secolo,5000/6000 Sisal point giornalieri c'ho fatto per un mese
-
@angelbet 5000 al giorno? cosa?
-
@shin guarda penso che la totalita del sito sia buggato, ho fatto un deposito quasi un ora fa e non si sono presi i soldi bah. “Ringrazio il dottore e vado avanti!”
-
@fabri90bet ha sempre avuto problemi sisal purtroppo.Poi non accorgersi di un bug così lapalissiano mi pare quasi grottesco anche perché ci vanno solamente a perdere alla lunga
-
Ok riprovato e bug non più funzionante,praticamente il giochino che facciamo tutti si poteva fare entrando su più app in più dispositivi.per esempio entravi su 5/6 cellulari nell'app,giravi finché non usciva 800 Sisal point e premevi riscuoti su tutti contemporaneamente o quasi.praticamente ti trovavi accreditati 4800 Sisal point.adesso anche se provo su 2 e premo contemporaneamente,su uno mi dà bonus accreditato e l'altro premio già riscosso mentre prima su tutti mi dava bonus accreditato.
-
Comunque se vi può interessare un bug simile funziona sulla poker roulette di 888,si vincono anche lì più premi in un colpo solo ma sono quasi sempre freerool poker
-
@angelbet pazzesco...ad averlo saputo prima....in effetti guardando su "i miei punti" ho trovato alla data di ieri 20.000 sisal points in quanto l'app si è buggata e non riscuotevo mai il premio e sono rientrato e uscito un bel po' di volte, solo che di sisal point non me ne hanno accreditato nemmeno uno ieri tantomeno altri premi mentre quello di oggi è già accreditato
-
Comunque continuate a provare, consiglio il metodo che usavo io, clonate l'app superlotterie con vari programmi che si trovano sullo store,le aprite entrambe su un'unica schermata dividendo lo schermo del cel in due,anche questo con vari programmi,in modo da controllarle entrambe senza spostarsi.una volta ottenuti i Sisal point desiderati cliccate riscuoti contemporaneamente su entrambe.se funziona lo ripetete su più device.io usavo 3 cellulari per un totale di 6 giri che mi portavano 4800 Sisal point al giorno.diciamo che in realtà ne facevo 9600 ma questo è fuori dalle regole
-
Ragazzi, nel caso riuscissi a fare 50.000 punti, come faccio a diventare VIP CONVOCATO per sfruttare l eventuale bonus da 100€? Possibile sta cosa?
-
@axelrod90 i livelli vip li guadagni scommettendo e accumulando punti... puoi sbloccare più bonus da 2 oppure 5 in ogni caso...
-
@xshellx grazie e per quanto riguarda gli altri premi non ci sono vincoli giusto? Tipo shopping card varie
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet