[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Sì, hanno cambiato i bonus. Però è tornato l'euro sul gratta e vinci. Chissà se conviente prendere i 600punti (poco più di 1 euro ma sicuro) oppure tentare la sorte col gratta...
-
io negli ultimi giorni giravo giravo e gli 800 punti non li pigliavo mai
ho sempre preso 600
-
@MELVINS è possibile cumulare il grattaevinci da 1 euro magari per tentare uno da 5€?
-
Rip 800 sp giornalieri, ti ricorderemo con affetto
-
@porcorosso90 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@MELVINS è possibile cumulare il grattaevinci da 1 euro magari per tentare uno da 5€?
Sì, però devi vedere quando scadono i bonus (c'è specificato nell'account).
-
@porcorosso90 mmm non sarebbe una cattiva idea. Un gratta e vinci da 5€ ogni volta penso che prima o poi porterebbe a qualcosa, anche se con i punti si ha un guadagno certo alla fine. Ora mi hai messo questo dubbio, non so più che fare
-
@Lucario ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Rip 800 sp giornalieri, ti ricorderemo con affetto
Rip definitivo io non lo direi. Appena uscì la ruota c'erano questi bonus, poi cambiarono, ora sono ritornati quelli di prima, magari poi cambiano ancora...
E comunque poter tentare la fortuna ogni giorno gratis con 1 euro di gratta e vinci non è roba da poco. In un mese di giocate continue qualcosa deve pur uscir fuori, e che diamine! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
in realtà prima davano 1 euro gratta e vinci,1 euro superenalotto,1 euro quickgames(anche se accreditavano1,50) e 1 euro millionday.
Comunque anche io sono d'accordo.Si potrebbe tentare di prendere il gratta e vinci anche per evitare di prendere sempre i punti cosa che statisticamente parlando è assai imprbabile se non "barando" -
Io con sisal points prenderò buoni amazon da 100 euro a gogo
-
Secondo me conviene sempre i Sisal points, con gli 800 punti si prende un bonus da 5 euro ogni 3,5 giorni. Con i 600 si ottiene ogni 4,5 giorni. Significa che se prima si faceva 40 al mese ora si farà 30 o 35, però aggiungendo i vari punti ottenuti dalle scommesse delle promo si arriva sempre alla stessa cifra più o meno.
-
Che brutto risveglio oggiiiiii! Ci tenevo ai miei 800!
-
@axelrod90 li accreditano dopo un bel po di mesi, valuta
-
Solito Spin giornaliero in caccia di 800 punti.
Noto che sono stati sostituiti con "1 euro gratta e vinci".
Esce quello, decido di accontentarmi per non dover rigirare la ruota.
Tento la sorte e boom, 5 euro di vincita al gratta e vinci della battaglia navale -
Scusata ma leggendo i vostri commenti mi pare di capire che si possono rifiutare i premi e rigirare la ruota? O mi sbaglio? Io quello che vinco vinco e nn riesco a fare molto come voi!
-
@loopsa non si possono rifiutare, però c'è un bug che ti permette di rigirare la ruota tutte le volte che vuoi. Semplicemente gira la ruota, se ti esce un premio che non ti interessa non lo accettare, chiudi forzatamente l'app e riaprila, vedrai che puoi girare di nuovo. E così fino a che non esce quello che ti interessa
-
@EFA-Typhoon ottimo, domani provo..nessuna ripercussione su chi ha usato
Questo bug sinora? -
@loopsa fino ad ora no, ma non credo ce ne saranno
-
@EFA-Typhoon Efa,è vero,questi fanno palate di soldi con il superenalotto non gliene frega nulla se 7000-8000 persone gli scroccano 600 punti(seppur quotidianamente..)
-
@axelrod90 cooooooosa come si fa?
-
Ieri ho preso 1 euro di gratta e vinci al posto dei soliti punti (anche perché han tolto gli 800), ma quando sono andato ad acquistare il primo da 0,5 euro ho ricevuto un messaggio di errore tipo "errore del server, impossibile effettuare l'acquisto". Il mio sesto senso però si è attivato ed infatti refreshando il saldo bonus ho scoperto che mi avevano comunque scalato i soldi; ora, mi conviene scrivere in chat o meglio non attirare l'attenzione sulle mie vincite giornaliere? O ancora, possibile che quel gratta e vinci fosse perdente e abbia semplicemente skippato la parte grafica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet