È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Prelievi con PayPal annullati Sisal


  • Ninja Base [+15]

    Salve a tutti, sto provando da alcuni giorni a prelevare da Sisal utilizzando PayPal ma i prelievi mi vengono sistematicamente annullati. Quando richiedo l'operazione va tutto bene e mi arriva la mail di conferma da Sisal che mi dice che il mio nuovo saldo è 0. Il problema è che il prelievo non viene mai eseguito e puntualmente mi ritrovo i soldi sul conto e lo stato del prelievo risulta "annullato". In tutto ciò non mi viene fornita nessuna spiegazione ne da Sisal ne da PayPal. Contattando l'assistenza in chat mi è stato detto che segnaleranno il caso e mi terranno informato via mail.
    L'unica cosa che secondo me potrebbe essere un problema è il fatto che attualmente non ho nessuna carta collegata al conto PayPal perchè ne sto aspettando una nuova. Cercando su internet e sul ninjaclub non ho trovato risposte a riguardo. Pensate che questo possa essere un problema? A qualcuno è successa la stessa cosa?


  • Staff NinjaBet

    @aleonardi è quasi sicuramente per quello, sisal attua dei sistemi di sicurezza su più livelli e richiede che ci sia una carta collegata al conto affinchè possa funzionare l'abbinamento


  • Super Ninja [+1000]

    @aleonardi ha detto in Prelievi con PayPal annullati Sisal:

    Salve a tutti, sto provando da alcuni giorni a prelevare da Sisal utilizzando PayPal ma i prelievi mi vengono sistematicamente annullati. Quando richiedo l'operazione va tutto bene e mi arriva la mail di conferma da Sisal che mi dice che il mio nuovo saldo è 0. Il problema è che il prelievo non viene mai eseguito e puntualmente mi ritrovo i soldi sul conto e lo stato del prelievo risulta "annullato". In tutto ciò non mi viene fornita nessuna spiegazione ne da Sisal ne da PayPal. Contattando l'assistenza in chat mi è stato detto che segnaleranno il caso e mi terranno informato via mail.
    L'unica cosa che secondo me potrebbe essere un problema è il fatto che attualmente non ho nessuna carta collegata al conto PayPal perchè ne sto aspettando una nuova. Cercando su internet e sul ninjaclub non ho trovato risposte a riguardo. Pensate che questo possa essere un problema? A qualcuno è successa la stessa cosa?

    A me é sempre andato bene, stamattina però per la prima volta mi hanno rifiutato il prelievo(a detta loro l ha rifiutato paypal ma sono sicuro che non sia cosi dato che anche oggi ho ricevuto prelievi da altri siti). Penso e spero sia stato un bug momentaneo, per ora ho riprovato con un importo diverso, vedremo


  • Ninja Base [+15]

    E successo anche a me la stessa cosa con paipal. Adesso ho riprovato ancora il prelievo. Penso ch sia un problema momentaneo di sisal.


  • Super Ninja [+1000]

    @spydyx ha detto in Prelievi con PayPal annullati Sisal:

    E successo anche a me la stessa cosa con paipal. Adesso ho riprovato ancora il prelievo. Penso ch sia un problema momentaneo di sisal.

    si infatti il giorno dopo ho riprovato e mi hanno pagato normalmente


  • Ninja Novizio [0-15]

    Sto provando ad effettuare un prelievo su Sisal tramite PayPal . Premetto che ho sempre depositato e prelevato utilizzando sempre questo metodo di pagamento senza mai avere problemi. Adesso mi esce scritto metodo non valido. Qualcun altro sta avendo questi problemi per caso ?o gia capitato in precedenza qualcosa di simile?



  • @pasquale0089 altri utenti stanno avendo problemi simili guarda qui


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2020 NinjaBet