È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Prelievi con PayPal annullati Sisal


  • Ninja Base [+15]

    Salve a tutti, sto provando da alcuni giorni a prelevare da Sisal utilizzando PayPal ma i prelievi mi vengono sistematicamente annullati. Quando richiedo l'operazione va tutto bene e mi arriva la mail di conferma da Sisal che mi dice che il mio nuovo saldo è 0. Il problema è che il prelievo non viene mai eseguito e puntualmente mi ritrovo i soldi sul conto e lo stato del prelievo risulta "annullato". In tutto ciò non mi viene fornita nessuna spiegazione ne da Sisal ne da PayPal. Contattando l'assistenza in chat mi è stato detto che segnaleranno il caso e mi terranno informato via mail.
    L'unica cosa che secondo me potrebbe essere un problema è il fatto che attualmente non ho nessuna carta collegata al conto PayPal perchè ne sto aspettando una nuova. Cercando su internet e sul ninjaclub non ho trovato risposte a riguardo. Pensate che questo possa essere un problema? A qualcuno è successa la stessa cosa?


  • Staff NinjaBet

    @aleonardi è quasi sicuramente per quello, sisal attua dei sistemi di sicurezza su più livelli e richiede che ci sia una carta collegata al conto affinchè possa funzionare l'abbinamento


  • Super Ninja [+1000]

    @aleonardi ha detto in Prelievi con PayPal annullati Sisal:

    Salve a tutti, sto provando da alcuni giorni a prelevare da Sisal utilizzando PayPal ma i prelievi mi vengono sistematicamente annullati. Quando richiedo l'operazione va tutto bene e mi arriva la mail di conferma da Sisal che mi dice che il mio nuovo saldo è 0. Il problema è che il prelievo non viene mai eseguito e puntualmente mi ritrovo i soldi sul conto e lo stato del prelievo risulta "annullato". In tutto ciò non mi viene fornita nessuna spiegazione ne da Sisal ne da PayPal. Contattando l'assistenza in chat mi è stato detto che segnaleranno il caso e mi terranno informato via mail.
    L'unica cosa che secondo me potrebbe essere un problema è il fatto che attualmente non ho nessuna carta collegata al conto PayPal perchè ne sto aspettando una nuova. Cercando su internet e sul ninjaclub non ho trovato risposte a riguardo. Pensate che questo possa essere un problema? A qualcuno è successa la stessa cosa?

    A me é sempre andato bene, stamattina però per la prima volta mi hanno rifiutato il prelievo(a detta loro l ha rifiutato paypal ma sono sicuro che non sia cosi dato che anche oggi ho ricevuto prelievi da altri siti). Penso e spero sia stato un bug momentaneo, per ora ho riprovato con un importo diverso, vedremo


  • Ninja Base [+15]

    E successo anche a me la stessa cosa con paipal. Adesso ho riprovato ancora il prelievo. Penso ch sia un problema momentaneo di sisal.


  • Super Ninja [+1000]

    @spydyx ha detto in Prelievi con PayPal annullati Sisal:

    E successo anche a me la stessa cosa con paipal. Adesso ho riprovato ancora il prelievo. Penso ch sia un problema momentaneo di sisal.

    si infatti il giorno dopo ho riprovato e mi hanno pagato normalmente


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet