Guadagni di Luglio 2018
-
@protec20 la promo slot mania 3
-
Non uso il profit tracker, segno solo quello che metto nei conti e uqello che prelevo.
Questo mese ho fatto le benvenuto di planetwin e bet365, sono in attesa di un rimborso da sisal da 20 euro e ho perso stupidamente 50 euro su unibet sul tennis liveIl totale netto provvisorio è +350, non è male. ma devo darmi da fare di più, speriamo in qualche ricorrente e qualche slot.
il tennis lo scarto per ora -
Questo mese me lo ricorderò per un po. Ho raggiunto e superato i 1000€.
Credo proprio che un periodo come quello dei mondiali non si ripeterà, e che cifre di questo tipo si raggiungano solo in queste circostanze, ma intanto intaschiamo e facciamo esperienza.Condivido le maggiori entrate e qualche consiglio, dato che da discussioni come questa ho imparato molto quando ero novizio (non che ora sia esperto ).
Ho raggiunto tale cifra praticamente solo nella prima metà del mese, grazie ai MONDIALI (che [censored] li benedica).
I book che hanno partecipato maggiormente a questo traguardo:
- Bet365 (ben 3 promo rimborso live da 50€)
- StanleyBet (rimborso 50% live ogni giorno)
- Eurobet (rmborso slot 100% ogni giorno, e qui è servito anche il [censored] + la promo sul 25% del giocato sul tennis, solo quella mi ha regalato 70€)
- Unibet (le potenziate 20% live su vari tornei di tennis)
- Sisal (rimborso 30% fino a 20)
- GiocoDigitale (soliti giri gratis che ogni tanto ci regalano)
- Snai (l'unica benvenuto , mi ha fruttato sui 170€)
Consigli: la maggiore differenza di guadagni è data da vari fattori, per primo il tempo dedicato al forum. Appena potete, anche dal telefono, buttate un occhio e seguite tutte le discussioni, soprattutto sulle esclusive, in questo modo imparate nuovi "trucchi" e non vi fate sfuggire promozioni che magari non avevate notato.
Seconda cosa, l'esperienza. Prendendo come esempio la promo di Stanley del rimborso giornaliero: i primi giorni guadagnavo sui 5€, puntavo si su esiti con quote alte e vicine, ma sempre sull'1x2 e sempre mai abbastanza alte. Seguendo il forum ho imparato invece che si trovavano rating migliori sul mercato dei risultati esatti, e che si potevano giocare anche 10 minuti prima del match. E si torna alla prima regola, seguire il forum. Con questi accorgimenti sono passato anche a 12€ al giorno, dai 5€ iniziali.
Terza e ultima già ripetuta da molti, non ignorare le promo da 2-3€, alla fine del mese alzeranno non di poco il bilancio.
Detto questo, qualche giorno di vacanza, anche perchè ora c'è magra, e poi si torna sotto col il matched betting.
Buon lavoro a tutti -
Chiudo con +402,30. Primo mese che supero i 400 euro, magari fossero tutti così.
Benvenuto: Bet365
Ricorrenti: abbastanza, contando che a molti book non sono ancora iscritto
Esclusive: Betstars io ti voglio sposare. -
@disagio ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
- StanleyBet (rimborso 50% live ogni giorno)
Mammagari! Edit: sì davano una freebet del 50%. E' che avevo stampato in testa RF 40/13
-
@yiyang scusa, ma come è possibile? Siamo sicuri sia un solo account?
-
@gennysennin no no, questo è il club dei cazzari
-
@gennysennin bara
-
@gennysennin uno solo, questa è la potenzialità che puoi ottennere con il Matched Betting usando un solo conto (il tuo).
E il modo migliore per ottennere questi risultati è... ‘rullo di tamburi’..
LEGGERE!
Dono che il 90% dei ninja ha perso dopo il diploma.
-
Io si e no riesco a fare 100 euro. La mia routine giornaliera è: login su ninjabet>ricorrenti e me le faccio tutte.
La vostra qual è? Visto che è impossibile arrivare a quelle cifre solo con le ricorrenti. Grazie -
Ed ecco che dopo l'annuncio su telegram arrivano i guai. Vi saluto
-
@yiyang ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
@gennysennin uno solo, questa è la potenzialità che puoi ottennere con il Matched Betting usando un solo conto (il tuo).
E il modo migliore per ottennere questi risultati è... ‘rullo di tamburi’..
LEGGERE!
Dono che il 90% dei ninja ha perso dopo il diploma.
-
@fraberg sono iscritto da molto e me lo chiedo anche io, che mi assesto sempre sui 150€. Okay che alcune ricorrenti da 2/3 euro non le faccio, ma non ne sono cosí tante da giustificare guadagni così alti. Boh. Ci sono sezioni e discussioni del forum particolari in cui bisogna iscriversi - tipo per le surebet - non indicate nel sito principale?
-
Il mio primo mese da ninja, chiuso a +450 e iniziando con un budget di 200 euro e poco più. Mi ritengo soddisfatto, avendo comunque fatto diversi errori e andato a rilento sia per via del budget iniziale sia per cercare di capire come funzionava il tutto.
-
@vincaccia andrebbe spulciato il forum, come già detto milioni di volte
-
ho iniziato il 16 li luglio su ninjabet e chiudo il mio primo mezzo mese con 257,56! con un un investimento mio di 300!spero di riuscire a mantenere una media di 400/500 al mese..ma finiti i bonus di benvenuto la vedo dura!! o sbaglio?
-
Chiudo luglio con + 519; 272 di pura fortuna alle slot di intralot completando un wag di 40 + vincite, circa 140 di esclusive grazie soprattutto a quei santi di bet365 (tre esclusive), circa 40 di benvenuto e altri 70 di ricorrenti. Un buon risultato anche se ho ancora strada da fare, non mi ritengo pienamente soddisfatto però, visto che ho perso circa una 50 di € per strada per degli "errori", e soprattutto perché ho fatto pochissime ricorrenti, non so perché ma a volte ci sono dei periodi in cui sono parecchio svogliato e non ho voglia di fare in ninja, ed adesso che tiro le somme sono abbastanza arrabbiato con me stesso per i risultati che avrei potuto raggiungere.
-
@dhm7 sbagli
-
Chiudo a 410 con una sfiga nera ai giri gratis da cui ho tirato fuori complessivamente meno di 10€. Ma sono comunque soddisfatta!
-
Avrò fatto sì e no poco più di 100 euro incluse le promo mondiali... da dove tiriate fuori certe cifre non lo capirò mai credo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet